CIAO A TUTTI RAGAZZI VI POSTO UNA BOZZA DELLA MIA PERSONALIZZAZIONE DELL'ADESIVO MODERN CLASSIC,ANCHE PER SENTIRE I VOSTRI COMMENTI.PRIMA CHE LO CHIEDIATE IL NUMERO 81 ALL'INTERNO DEL FARO E' L'ANNO DELLA MIA DATA DI NASCITA!!
CIAO A TUTTI RAGAZZI VI POSTO UNA BOZZA DELLA MIA PERSONALIZZAZIONE DELL'ADESIVO MODERN CLASSIC,ANCHE PER SENTIRE I VOSTRI COMMENTI.PRIMA CHE LO CHIEDIATE IL NUMERO 81 ALL'INTERNO DEL FARO E' L'ANNO DELLA MIA DATA DI NASCITA!!

bello. mi piace
ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

riciao! da spostare nel bar
molto bello!
RAGAZZI PREMETTO CHE SE QUALCUNO FOSSE INTERESSATO ALL'ADESIVO,UNA VOLTA CHE MI HANNO RIFERITO I COSTI PER FARLO VE LI POSSO SPEDIRE.CONTINUATE A DARE I VOSTRI GIUDIZI!!!!!!!!!!ZAOOOOOOOOOOOOO
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider

Ciao, ma guarda che hai sbagliato sezione: se lo metti nel bar (o nella sezione MC) avrà più visibilità
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

A me piace.
Bravo![]()

Benvenuto e...complimenti, davvero bello![]()

Benvenuto.
Bello, ma l'856 a cosa si riferisce? o dovrebbe essere 865?
TCP Rider
TCP Rider Senior

bello! benvenuto!!!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Molto belloe, soprattutto, fortunatamente un logo sul quale nessuno avrà da ridire (è una lunga e recente storia.......
)
Dato che finora è sfuggito ai mod., ti consiglio di scrivere un MP a uno di essi per farti spostare il post nell'apposita sezione, dove avrà una più ampia visibilità![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."