Ultima modifica di Domino; 28/11/2011 alle 21:47
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
io parlo per mia esperienza personale.....la mia auto puo' montare SOLO le catene ragno che costano 480 euro (e che comunque ho dovuto comprare) le calze costano 70 euro e sono molto piu' facili da montare di qualsiasi altre catene esistenti,le porto sempre nel bagaglaio sopratutto quando vado in Svizzera,Austria e Francia a sciare anche perche' se trovo neve o ghiaccio in situazioni di emergenza mi ci vogliono pochi secondi per montarle......e solo in Italia sono fuorilegge e sinceramente non si capisce il perche'......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
bravo......io invece le ho DOVUTE comprate alla casa madre che produce la mia auto e RIPETO non tutte le catene (ragno comprese) possono essere montate sulle gomme della mia auto per deteminati motivi tipo l'altezza che passa tra l'arco sopraruota e la gomma.........la prossima volta lo scrivo in rosso...
![]()