con dei 18...varrebbe quasi comprare 4 cerchi meno belli da 17...così poi le gomme costano meno (sempre che non cambi l'auto ogni anno)
io ho 4 18 per le estive e 4 17 per le invernali...
la madonna!! 1700 di gomme...cerchi del 24?
la gomma invernale (o termica come la chiamate in italia) ha delle prestazioni migliori con delle temperature inferiori a 7°C, non c'é bisogno che nevichi per sentirne i vantaggi![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 25/11/2011 alle 19:18 Motivo: UnionePost automatica

io settimana prossima metto su le gomme termiche
beh fear....tutto dipende da come utilizzi l'auto.
se è come dici, e quindi ti interessa più che altro essere in regola ti consiglio le catene. prendile anche economiche le tieni in macchina e in caso di controlli sei a posto. spera di non doverle mai utilizzare![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

ok, quindi non te ne frega niente che sotto i 7° la macchina non abbia la tenuta che dovrebbe...oppure non scende mai sotto i 7 da te?
non so...non capisco questo grande problema a comprare 4 gomme invernali...tanto l'auto io la uso anche d'inverno...quindi se i km li faccio con le estive o le invernali, la spesa non mi cambia, anzi...le invernali mi costano meno che le estive...
Ultima modifica di Turbo-555; 28/11/2011 alle 13:37

mmm...non ne sono cosi sicuro!!!
troppo scontato...ci guardano eccome ric
certo che m'importa...ed è anche vero che scende sotto i 7° la temperatura dalle mie parti!
anche stamattina era un grado...
ma non ho mai avuto problemi di tenuta...basta usare un po più di prudenza!
da anni la uso anche con temperature sotto lo zero...l'importante è che le strade siano pulite...se c'è la neve beh...ripeto...mi fermo!
ho centinaia d'euro di motivi per non passare alle termiche!
gomme + cerchi da 17![]()