io parlo per mia esperienza personale.....la mia auto puo' montare SOLO le catene ragno che costano 480 euro (e che comunque ho dovuto comprare) le calze costano 70 euro e sono molto piu' facili da montare di qualsiasi altre catene esistenti,le porto sempre nel bagaglaio sopratutto quando vado in Svizzera,Austria e Francia a sciare anche perche' se trovo neve o ghiaccio in situazioni di emergenza mi ci vogliono pochi secondi per montarle......e solo in Italia sono fuorilegge e sinceramente non si capisce il perche'......![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
bravo......io invece le ho DOVUTE comprate alla casa madre che produce la mia auto e RIPETO non tutte le catene (ragno comprese) possono essere montate sulle gomme della mia auto per deteminati motivi tipo l'altezza che passa tra l'arco sopraruota e la gomma.........la prossima volta lo scrivo in rosso...
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
fear ti fai 4 cerchi da 16 e ci giri tutto l'inverno in tranquillita'
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC