Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Inutile girarci intorno, stavolta abbiamo avuto culo. Onore a Matador che ci ha creduto fino alla fine, ma l'Atalanta é squadra vera e Denis é immenso... Un grande rammarico averlo visto andare via :-(
almeno tu lo ammetti ,ma MAZZARRI ha detto invece il pari e cosa piu' che giusta non so' che partita ha visto ,pero' avolte sarebbe bello anche da parte degli allenatori ammettere di aver giocato da schifo,ma aver strappato un punto senza merito
n.b senza merito ho detto ,non rubare, quello lo fa laJUVENTUS
![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Adesso peró non esageriamo: ho ammesso la fortuna, perché sarebbe da stupidi non notarlo, peró é bene ricordare che il gol di Denis é solo frutto di un regalo di Campagnaro; oltre questo ho visto una spendida traversa ma una partita molto equilibrata sul piano del gioco. Il pareggio credo che fosse davvero il risultato piú giusto, cosí come lo sarebbe stato tra Lazio e Juve.
Sai com'é, NOI siamo in Champion's ;-)
Ultima modifica di emidio_speed; 27/11/2011 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica