Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 53regu Sulla Rocket o ti va bene quella che ho indicato, oppure aumento il peso e metto una buzzicona !!!! metti pure una bella buzzicona, anzi due o tre.....saranno sempre meno dei rosiconi intorno
"Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!
pessimismo ON potete mettere chi volete tanto non c'è la liquidità per comprare (almeno per le aziende che puntano ai grandi numeri) pessimismo OFF
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit pessimismo ON potete mettere chi volete tanto non c'è la liquidità per comprare (almeno per le aziende che puntano ai grandi numeri) pessimismo OFF Ma la ns. è una Eicma virtuale. Ho tralasciato i trans dove li mettiamo ? Ma certo, sul nuovo scooter Honda definito mezza moto e mezzo scooter.
io metterei pin up ovunque un po' di tatuaggi e un po' di lingerie
NO BRAIN........NO HEADACHES
Originariamente Scritto da 53regu Ma la ns. è una Eicma virtuale. Ho tralasciato i trans dove li mettiamo ? Ma certo, sul nuovo scooter Honda definito mezza moto e mezzo scooter. quotone.....i trans alla honda!!! sulla tiger 800 io vedrei bene una bella milf di colore : tipo Halle Berry?
Originariamente Scritto da marco72 sulla tiger 800 io vedrei bene una bella milf di colore : tipo Halle Berry? No no! quella va sulla 1050, la 800 è più giovane e ci vuole una più giovane, la Berry lasciala a noi "anzianotti"
Regole del Forum