galaxy S2 in mano da 2 giorni , sono impressionato positivamente da questo telefono, una figata pazzesca !!
Ho un NAS sulla rete di casa con Film (divx , mkv ...) , Musica e foto ....via WIFI in qualsiasi posto della casa io mi trovo posso vedermi ed ascoltarmi qualsiasi cosa ....SPETTACOLARE !!! Il display da 4.3 poi e' da urlo e ti permette di navigare in maniera incredibile , veloce e con una completa visione della pagina (nel senso che non hai bisogno di zoommare troppo per poter leggere).
Poi ha la porta USB Host quindi ti leggi tutto quello che c'e' sulle USB-key , cosa non da poco specie quando sei in giro e vuoi vedere o copiare i file delle Key di un amico !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Anch'io c'ho il Galaxy S2 e sono soddisfattissimo ...
Tra le altre cose, avendo anche l'Ipad, apprezzo molto la diversità di trasferimento file (Itunes incasinatissimo da una parte, e il Kies anche in WIFI dall'altro).
iphone o Galaxy l'importante è avere le idee chiare.
annuncio visto oggi:
Scambio samsung galaxy s2 bianco, con... a Torino - eBay AnnunciScambio samsung galaxy s2 bianco del 2 novembre 2011,fattura,suoi accessori ancora imballati,già messa velina copri schermo,scambio con iphone 4s preferibilmente bianco alla pari cosa che ho gia fatto con un altro galaxy s2,nel caso anche con iphone 4 bianco di metà 2011 ma chiedo 80 euro a mio favore.solo scambio a mano non spedisco a torino borgo vittoria.
scegli 20 di 3, se spendi intorno o di piu' di 20 euro al mese di telefonate e' superconveniente , ho mantenuto la mia tariffa POWER10 e loro ogni mese si prendono 20 euro dalla carta di credito , 20 euro che vanno considerati come ricarica ....se spendi meno di 20 euro nel mese loro cmq considerano 20 euro di ricarica bruciata
io di norma sono sui 25 euro al mese quindi non ci rimetto nulla (solo i 99 euro)
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC