Vabbè ,è andata!!!!
2 giorni fà ,compiva gli anni la mia ragazza e lo smartphone come regalo era nell'aria!!!
e così è stato......
Ma per non far torto a nessuno ,ne ho comperato anche uno per me!!!
AHIAAAA!!!!!......
è stato quello che ha detto il mio conto corrente!!!!
Ho preso ,un galaxi s2 per la mia ragazza e un iPHONE 4s 32Gb per me!!!!
Non faccio conclusioni o commenti ,perchè ancora è prestissimo ,però già a tatto ,l'iPHONE è un'altra cosa.....è veramente un gioiello anche se pesa qualcosina in più..........il samsung sembra più un giocattolino a confronto!!!!
Per quanto riguarda l'utilizzo ,come ho detto prima ,è presto......stò man mano ,giorno per giorno ,scoprendo le innumerevoli capacità di questo melafonino.........per ora sono soddisfatto a pieno.........per l'S2 ,ho dato una vista veloce (ma essendo intrippato con l'altro) ,non ho visto molto!!!!!
Però , sottolineo........L'iphone 4s a confronto estetico con il galaxi s2 ,non c'è storia dai!!!!!.......l'apple è un bijoux!!!!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Non si discute ,che il prezzo sia salato ,però ha il suo perchè!!!!
Ho trovato un finanziamento a tasso "0" e spese "0" (findomestic)...che tra l'altro ,dovrebbe essere ancora valida per qualche gionro.....mi pare fino al 4 dicembre!!!
Praticamente ,il prezzo del telefono ,diviso 20 rate.....senza neanche un centesimo in più.......alla fine ,pago meno di 40 euro al mese e passa la paura!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
mah...se volevi un telefono "figo" bastava prendere un experia arc S white...e costa pure meno dell'S2...altro che ifon....
cmq avete un pò stressato l'anima.. è meglio questo, è meglio quello...
posso capire l'autore del thread, il quale ha specificato che ha avuto tutti e 2, ha detto che ci sono pregi e difetti da entrambi le parti...
però chi commenta è meglio questo o quello e ne ha provato uno solo, è meglio che si tappi la bocca...
@ scarf complimenti per i regali![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
beh io ho un s2 e mio fratello un iphone 4 però quando prendo in mano il suo secondo me a parte il fatto che preferisco android come sofware, come qualità io preferisco sempre il samsung.
è molto più leggero e sottile.
gli schermi anche se la risoluzione è diversa, sono ottimi tutti e 2 ma la grandezza in più del s2 è una chicca non da poco.
come sensibilità del touch di sicuro quella dell'iphone è un po migliore, è veramente molto più sensibile.
poi comunque ognuno prende quello che gli piace...
infatti...il bello di questi prodotti è che sono in concorrenza diretta...e questo spinge i rispettivi produttori a miglioramenti estetici/funzionali continui che (se azzeccati) alla fine vanno a vantaggio sia del consumatore sia della stessa azienda...
iphone 4s o galaxy s2 sono ottimi prodotti...come saranno ottimi anche i loro successori...![]()