aggiungo che i comandi vocali dell'S2 sono qualcosa di incredibile ....mandi sms , ti appunti delle note , fai chiamate a chi vuoi senza toccare il telefono .....con gli sms e' uno sballo !!!
aggiungo che i comandi vocali dell'S2 sono qualcosa di incredibile ....mandi sms , ti appunti delle note , fai chiamate a chi vuoi senza toccare il telefono .....con gli sms e' uno sballo !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
il programma per la gestione vocale dell'S2 è stato sviluppato da Vlingo sull'S2 stesso
Samsung Galaxy S II with Voice Talk Powered by Vlingo | Vlingo Blog | Vlingo
(cmq credo che sia compatibile anche con galaxy s)
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
3,5" di schermo sono pochi rispetto ai 4,3" dell' S2 ,ma lo smartphone a mio avviso deve essere un dispositivo portatile....soprattutto TASCABILE!!!!
Io il samsung S2 della mia ragazza ,ho provato a metterlo in tasca e non è per niente pratico.....non ci stà....o per lo meno ,non riuscirei a piegarmi!!!!
Già con i 3,5 dell'iPHONE 4s , danno fastidio......
Per navigare bene ,ci vuole uno schermo grande , ovvio ....un tablet ,ma poi ,non è più un telefono .........
Giustamente come ha detto Marco ,gli smartphone sono tante cose in un unico oggetto ,quindi ,nella sua compattezza ,racchiude molteplici funzioni ed applicazioni ....ovvio che su alcune, tipo x il navigatore oppure x navigare ,avrebbe fatto comodo uno schermo ampio ,ma poi viene meno il discorso della compattezza.........è la storia del lenzuolo troppo corto insomma!!!!!!
Per come la vedo io ,i 3,5"del 4s ,non sono poi una castrazione.......anzi !!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Pardon, è stato pompato molto da quando è uscito il 4s, pensavo fosse una sua esclusiva.
Cosa fà di più in particolare?
Scusa Stinit, ma Vlingo non è una app a parte da installare?
https://market.android.com/details?i...28uY2xpZW50Il0.
Android Gingerbread ha già molti comandi vocali già funzionanti installati di base, e sul mio Froyo ci sono ma limitatamente a poche funzioni (ricerca o navigatore ad esempio).
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC