Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ma tu leggi quello che posti??!!?....ma per favore.. almeno se dovete postare caxxate, controllate se state facendo cosa buona e giusta..
pirla!!..
h1siri è un app sviluppata da dei cinesi (d74 nè sà niente?!?!) per metterla su ipod e iphone 4... e non è legale...
... LEGGERE!!! GRAZIE!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
vero, ma in parte è interessante perchè svela come funge in realtà siri........
Ultima modifica di bella; 06/12/2011 alle 06:30 Motivo: UnionePost automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Tanto per dire quanto può essere determinante la "simpatia" per un marchio/prodotto:
mia figlia aveva un ipod che dopo due anni non ha più funzionato ... va bè, dico io, capita, ne prendo un altro che dopo un anno e due-tre mesi si blocca e non si accende più ... chiamo in assistenza e mi dicono che è coperto solo per un anno (purtroppo, per casini/inerzia personali, non mi sono sbattuto per verificare e far valere il periodo di garanzia legale di due anni) ... poi a settembre dell'anno scorso ho preso un ipad per lavoro (in fattura = garanzia un anno) e da qualche settimana non si accende più lo schermo (lo butterò) ....
Anche se sono solo stato sfigato, anche se mi poteva capitare con qualsiasi altro prodotto, anche se .... diciamo che d'ora in avanti, se posso, evito Apple perchè non mi è più tanto simpatica![]()
Ultima modifica di Rena; 06/12/2011 alle 08:55
Parteciperò alla contesa
Ho appena avuto l'I-phone 4s per lavoro ( quindi potrò cazzeggiarci poco effettivamente ) però a prima vista mi piace per design ,compattezza e pulizia generale . Ovviamente non ne sono ancora padrone dal punto di vista della gestione software .
Continuo ad usare privatamente un Samsung Nexus S , e più avanti saprò dirvi.
Nel frattempo strizzo l'occhio all'Ipad![]()
Ti son capitati esemplari sfigati… io ho un iMac (3 anni), 3 iPod (il più vecchio ha 7 anni), 1 iPad e 1 macbook (quest'ultimo ha 6 anni), e funzionano tutti perfettamente.
Questo per dire che non bisognerebbe fare affidamento alle esperienze personali ma ai numeri globali, i quali dicono che Apple è forse il produttore con meno magagne (e ci mancherebbe con quello che costano)
Secondo me, invece, le esperienze personali sono più determinanti (anche se non a ragione) di quello che è in realtà il prodotto ... c'è gente che ha preso la Triumph sfigata di turno e mai più vorra vedere marchi inglesi.
Stesso discorso, per chi stravede per Apple: se sei entusiasta di un prodotto, non riesci a essere obiettivo al 100%.
A me hai voglia di dire (magari a ragione) che Apple fa bei prodotti ... sicuramente sbaglio, ma non compro più Apple.
A dire il vero è un dubbio che mi è venuto anche a me... soprattutto perchè sono passati per le mani di mia figlia.
P.S.: qualche volta vieni anche in Battlefield, dai![]()
Ultima modifica di Rena; 06/12/2011 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
capita..... niente di eclatante.... tempo fa qua al lavoro nuovissimi Imac 27 pollici schiattavano come quando cadono le foglie in autunno....