Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 320

Discussione: Android vs iOS (secondo me)

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    diciamo che con questi sw si hanno "le mani libere"
    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    In pratica servono a diventare ciechi...
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Ma tu leggi quello che posti??!!?.... ma per favore.. almeno se dovete postare caxxate, controllate se state facendo cosa buona e giusta..

pirla!!..

h1siri è un app sviluppata da dei cinesi (d74 nè sà niente?!?!) per metterla su ipod e iphone 4... e non è legale...... LEGGERE!!! GRAZIE!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    vero, ma in parte è interessante perchè svela come funge in realtà siri........
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di bella
    Moto
    penelope
    Io ho un i pad 2 spettacolare con cui sto scrivendo e il galaxy S e il testa a testa e' continuo......

Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    meno tempo a smanettare al cellulare e più tempo per.........
    Ti quoto all grande!!!!!!!
    Ultima modifica di bella; 06/12/2011 alle 06:30 Motivo: UnionePost automatica
    ...ho un cuore selvatico....

"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Tanto per dire quanto può essere determinante la "simpatia" per un marchio/prodotto:

mia figlia aveva un ipod che dopo due anni non ha più funzionato ... va bè, dico io, capita, ne prendo un altro che dopo un anno e due-tre mesi si blocca e non si accende più ... chiamo in assistenza e mi dicono che è coperto solo per un anno (purtroppo, per casini/inerzia personali, non mi sono sbattuto per verificare e far valere il periodo di garanzia legale di due anni) ... poi a settembre dell'anno scorso ho preso un ipad per lavoro (in fattura = garanzia un anno) e da qualche settimana non si accende più lo schermo (lo butterò) ....

Anche se sono solo stato sfigato, anche se mi poteva capitare con qualsiasi altro prodotto, anche se .... diciamo che d'ora in avanti, se posso, evito Apple perchè non mi è più tanto simpatica
    Ultima modifica di Rena; 06/12/2011 alle 08:55

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Parteciperò alla contesa
    Ho appena avuto l'I-phone 4s per lavoro ( quindi potrò cazzeggiarci poco effettivamente ) però a prima vista mi piace per design ,compattezza e pulizia generale . Ovviamente non ne sono ancora padrone dal punto di vista della gestione software .

Continuo ad usare privatamente un Samsung Nexus S , e più avanti saprò dirvi.

Nel frattempo strizzo l'occhio all'Ipad

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Tanto per dire quanto può essere determinante la "simpatia" per un marchio/prodotto:

mia figlia aveva un ipod che dopo due anni non ha più funzionato ... va bè, dico io, capita, ne prendo un altro che dopo un anno e due-tre mesi si blocca e non si accende più ... chiamo in assistenza e mi dicono che è coperto solo per un anno (purtroppo, per casini/inerzia personali, non mi sono sbattuto per verificare e far valere il periodo di garanzia legale di due anni) ... poi a settembre dell'anno scorso ho preso un ipad per lavoro (in fattura = garanzia un anno) e da qualche settimana non si accende più lo schermo (lo butterò) ....

Anche se sono solo stato sfigato, anche se mi poteva capitare con qualsiasi altro prodotto, anche se .... diciamo che d'ora in avanti, se posso, evito Apple perchè non mi è più tanto simpatica
    Ti son capitati esemplari sfigati… io ho un iMac (3 anni), 3 iPod (il più vecchio ha 7 anni), 1 iPad e 1 macbook (quest'ultimo ha 6 anni), e funzionano tutti perfettamente.

Questo per dire che non bisognerebbe fare affidamento alle esperienze personali ma ai numeri globali, i quali dicono che Apple è forse il produttore con meno magagne (e ci mancherebbe con quello che costano )

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio

mi pare strano... tanti prodotti troppi casini.. mi vien da chiedere come usi questa roba?!?!... non è che magari incaxxantodi a cod, hai picchiato duro contro i prodotti apple?!?
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    Ti son capitati esemplari sfigati… io ho un iMac (3 anni), 3 iPod (il più vecchio ha 7 anni), 1 iPad e 1 macbook (quest'ultimo ha 6 anni), e funzionano tutti perfettamente.

Questo per dire che non bisognerebbe fare affidamento alle esperienze personali ma ai numeri globali, i quali dicono che Apple è forse il produttore con meno magagne (e ci mancherebbe con quello che costano )
    Secondo me, invece, le esperienze personali sono più determinanti (anche se non a ragione) di quello che è in realtà il prodotto ... c'è gente che ha preso la Triumph sfigata di turno e mai più vorra vedere marchi inglesi.

Stesso discorso, per chi stravede per Apple: se sei entusiasta di un prodotto, non riesci a essere obiettivo al 100%.

A me hai voglia di dire (magari a ragione) che Apple fa bei prodotti ... sicuramente sbaglio, ma non compro più Apple.

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    mi pare strano... tanti prodotti troppi casini.. mi vien da chiedere come usi questa roba?!?!... non è che magari incaxxantodi a cod, hai picchiato duro contro i prodotti apple?!?
    A dire il vero è un dubbio che mi è venuto anche a me ... soprattutto perchè sono passati per le mani di mia figlia.

P.S.: qualche volta vieni anche in Battlefield, dai
    Ultima modifica di Rena; 06/12/2011 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    capita..... niente di eclatante.... tempo fa qua al lavoro nuovissimi Imac 27 pollici schiattavano come quando cadono le foglie in autunno....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima