
Originariamente Scritto da
streettissimo
Android non è complicato da usare.. Sarà che non sono certo uno newbie con gli apparecchi tecnologici, ma non ci ho messo molto ad usare Android sfruttandolo a pieno. Idem l'Iphone l'ho trovato semplice, ma non sopporto appunto il fatto che sia così blindato.
Molti tra i miei colleghi hanno spartphone con Android, e anche tra i più impediti non ho riscontrato grosse difficoltà nell'utilizzo.. alla fine, è pur sempre un cellulare, niente di trascendentale.
Difatti, non uso Windows da anni, nemmeno in un'azienda 99% Microsoft
No, non accadrà.. Android è solo agli albori.. e Google è una potenza incredibile. Lavorano divinamente, dai loro prodotti si evince l'organizzazione e lo studio che c'è dietro, tutto perfetto. Quando si buttano in un progetto, vanno subito a mille, centrando l'obiettivo. Cose come Google Maps, Google Earth, Chrome ne sono un esempio.. e fino a pochi anni fa, Google era solo un motore di ricerca. L'unico loro "passo falso" è, a mio avviso, Google +. Ma è la loro paura (ben giustificata) per Facebook.. la vera cosa che ha arrestato la loro corsa..
Ad ogni modo, credo che negli anni Google farà vedere cose che ora non immaginiamo neppure, sfruttando il Cloud..
Conoscendoli, Android ora come ora è solo una bozza.