Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 320

Discussione: Android vs iOS (secondo me)

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In quel campo, definire chi copia e chi no è impossibile..

Basti pensare all'Icloud.. mi viene da ridere quando penso che c'è chi crede sia una genialata Apple..
    la filosofia di icloud è diversa da quella immagazzina, carica, condividi di google e co.

è legata di più ai contenuti che hai acquistato (applicazioni libri video e musica) o che hai acquisito (tipo foto) che Apple di permette di avere in automatico su ogni dispositivo della mela senza far nulla. Inoltre a differenza di ogni altro servizio finora ti consente a pagamento (annuale 25 dollari ma ancora non qui da noi) di avere già codificata e legalmente pronta per essere scaricata push la musica che ti sei procurato in qualche altro modo o da cd o da programmi peer to peer.. ( e questo grazie un accordo con case discografiche) Si aggiunge storage per documenti agenda e preferiti del browser ma questo ha poca rilevanza rispetto al resto.

In questo senso è innovativa basta pensare che solo adesso google avrà il suo negozio di musica. Resterà per ora un approccio differente perché se vuoi la musica che hai già nel tuo pc o lettore per averla sul cloud dovrai caricarla manualmente.

Sono due servizi complementari che puoi tranquillamente usare entrambi dal tuo mac/ipad/iphone.

icloud invece resta una esclusiva dell'ecosistema apple.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    In quel campo, definire chi copia e chi no è impossibile..

Basti pensare all'Icloud.. mi viene da ridere quando penso che c'è chi crede sia una genialata Apple..
    Eh, mai sentito parlare di iDisk/MobileMe? Era il 2000 quando fu offerto agli utenti Mac. Mi viene da ridere quando penso che c'è chi crede che DropBox sia una genialata...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    abbi pazienza...lo so benissimo che quella app è sviluppata "dai cinesi"...l'ho postata perchè pensavo che potesse essere interessante saper cosa c'è dietro a quella app per chi sui phone 4 vuole fare il porting di "siri"...e magari si fa trarre in inganno dal nome similare...(infatti non a caso ho scritto "utile sapere che")...

chiaro adesso??

prima di dare del "pirla" a qualcuno che non conosci su un forum pensaci alemeno 200 volte e poi dopo averlo fatto prenditi a martellate i diti delle mani grazie

il post è riferito allo iOS vs ANDROID, tu hai preso un app di terze persone per replicare quello che fà il vero SIRI di apple, che per giunta lo fà sui dispositivi jaibrakkati...

nell'articolo da te postato, sicuramente interessante per molti punti di vista, non dò molto peso, anche perchè il jailbreack in europa non è legale, e tuttavia chi lo fà è per una mezza via un pirla.. che non si accontenta di quello che fà l'iphone e ne vuole di più.. il problema è che mette a rischio la sua vita privata......

ovviamente senza offendere nessuno... però non sì scherza con codici etc.. visto che i furbi vivono di questi espedienti..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Certo, ci mancherebbe.
    Ma se credi che il Cloud l'hanno inventato loro, ti sbagli. Hanno solo sfruttato l'idea di altri. Se vogliamo parlare di "copie" (cosa che io non faccio) meglio che in Apple si guardino allo specchio.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Eh, mai sentito parlare di iDisk/MobileMe? Era il
    2000 quando fu offerto agli utenti Mac.
    E credi sia il primo Cloud mai creato?
    Indovina chi è la miglior azienda di Cloud al mondo..

Mi viene da ridere quando penso che c'è chi crede che DropBox sia una genialata...
    Non è una genialata, è un buon prodotto di Cloud Storage. Io lo uso, onesto, gratis, efficente. Non ho nulla in più da chiedere.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!

Non è una genialata, è un buon prodotto di Cloud Storage. Io lo uso, onesto, gratis, efficente. Non ho nulla in più da chiedere.
    a proposito... DROPBOX NON è SICURO.. OKKIO!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    la filosofia di icloud è diversa da quella immagazzina, carica, condividi di google e co.

è legata di più ai contenuti che hai acquistato (applicazioni libri video e musica) o che hai acquisito (tipo foto) che Apple di permette di avere in automatico su ogni dispositivo della mela senza far nulla. Inoltre a differenza di ogni altro servizio finora ti consente a pagamento (annuale 25 dollari ma ancora non qui da noi) di avere già codificata e legalmente pronta per essere scaricata push la musica che ti sei procurato in qualche altro modo o da cd o da programmi peer to peer.. ( e questo grazie un accordo con case discografiche) Si aggiunge storage per documenti agenda e preferiti del browser ma questo ha poca rilevanza rispetto al resto.

In questo senso è innovativa basta pensare che solo adesso google avrà il suo negozio di musica. Resterà per ora un approccio differente perché se vuoi la musica che hai già nel tuo pc o lettore per averla sul cloud dovrai caricarla manualmente.

Sono due servizi complementari che puoi tranquillamente usare entrambi dal tuo mac/ipad/iphone.

filosofie che in informatica esistono da un sacco di anni.... e che vengono usate da molto più tempo....

vedi ad esempio sunray dove ho la possibilità di avere la mia sessione con i miei programmi ect..... vado ad un altro terminale anche geograficamente distante..... e zac ritrovo i miei file aperti ect..... esattamente come se fossi sulla mia postazione
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Certo, ci mancherebbe.
    Ma se credi che il Cloud l'hanno inventato loro, ti sbagli. Hanno solo sfruttato l'idea di altri. Se vogliamo parlare di "copie" (cosa che io non faccio) meglio che in Apple si guardino allo specchio.
    Allora forse non hai capito cosa icloud offre di diverso. Lo dico senza esser qui a cantarne le lodi. Una constatazione. Qualcosa in più rispetto al loro servizio di storage e spazio disco remoto offerto come ricordato già da .mac/idisk. fin dal 2000.

TCP Rider Senior
    E credi sia il primo Cloud mai creato?
    Come servizio rivolto al pubblico e integrato nel OS? Mmmh, credo di sì, fra i primi che io ho sentito.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    e cosa ti dà di più di un sistema sunray (in campo informatico) ???

niente.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    a proposito... DROPBOX NON è SICURO.. OKKIO!!
    Guarda, sono un sistemista... posso tranquillamente risponderti, in tutta onestà, cosa lo è, tra tutti i prodottini di cui noi comuni mortali ci dotiamo?

Come servizio rivolto al pubblico e integrato nel OS?
    No no, come cloud. Per quello, rido.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima