Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Personalmente preferisco un terminale che mi continua a gestire i vari processi aperti durante il mio tocco piuttosto che uno che li sospende mentre sto interagendo con esso (anche perchè i rallentamenti sono davvero ridicoli, soprattutto se si prende un terminale di fascia alta e se si deve confrontare un iPhone con un Android, per forza di cose se ne deve prendere uno di fascia alta)... Mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non si erano tanto riempiti la bocca con il multitasking nelle ultime relase di iOS? Se è questo quello che loro intendono come multitasking...![]()
il mio S2 direi che rallentamenti non ne ha proprio , forse navingando su pagine pesanti si percepisce minimamente ...ma forse ...e cmq con quello che costa il 4s 16 gb ci prendi quasi 2 galaxy s2
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
ragazzi, sono cazzate.. alla fine si sta discutendo di aria fritta, si parla di un confronto tra 2 tecnologie uguali, con delle minime differenze.
la gestione dei processi per determinare quale sia il migliore, nel 2011, è arrampicarsi sugli specchi: non stiamo parlando di calcolatori ante guerra da 5 hertz, parliamo di mini computer da oltre 1 gh di processore e mezzo gb di ram. sono frazioni infinitesimali che non sono apprezabili.
mi sembrano i discorsi che fanno i bimbiminchia quando si parla di console:
"la ps3 ha 8 processori"
"la xbox ha la video ram dedicata"
"1000 ps3 collegate in serie raggiungono il petaflop come potenza di calcolo, per farlo con la xbox ce ne vogliono 1300"
"la xbox gestisce 3milioni di poligoni al secondo, la ps3 solo 2,5 milioni"
eccheppalllEEE!!!
Ultima modifica di Stinit; 07/12/2011 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
Caspita... e ci hai ...messo 4 cellulari per accorgertene....
Io non sopporto da sempre i "monopòli".... e
anche se riconosco la valenza immensa di Ios, non posso accettare questa chiusura,
quindi da tempo ho rinunciato a Apple per restare con WIN o Android
PS: poi ammettiamolo che "telefona" pure maluccio...
-
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Io di solito prendo quellk che fa più cagare
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC