e già....... oggi è arrivata la 4a tacca sulla carena...( e meno male che proprio pochi giorni fa pensavo finalmente di sostituirla...
)
comunque.... il fatto: me ne stavo tornando tranquillamente a casetta a pranzo quando, ad un incrocio, una macchina doveva svoltare a Sx ed io, pian piano, mi allargo a Dx per passarla ed andarmene via dritto..... peccato che dietro stava arrivando un ambulanza con sirena spiegata e doveva svoltare a Sx pure lei.... PECCATO che la macchina, invece di starsene bella ferma dove si trovava e lasciar fare all'ambulanza quello che avrebbe deciso di fare...... decide di spostarsi.... E dove pensate che si sia spostata?!?...... ma naturalmente si butta tutta a destra (manovra comunque deficente per l'incrocio in cui ci si trovava) e naturalmente taglia completamente la strada a me..... morale della favola (fortunatamente andavo letteralmente a "passeggio") inchiodo e riesco a non picchiare nella macchina ma non riesco ad evitare la sdraiata a terra...... il risultato è che, fortunatamente come al solito, sdraiata dal solito lato (Sx) senza strisciare a terra per cui la solita listella di plastica che ho già rimesso su con la solita colla resistente al calore e leva frizione un pelo storta ma moto guidabilissima (per cui pur avendo già in casa la leva di ricambio[sono un tipo previdente....] NON la sostituisco)
ho bestemmiato come un turco anche quando mi son trovato, alla guida della macchina, una ragazzina...... alla fine.... io non mi son fatto nulla, la moto praticamente quasi pure... (non ho neanche perso liquidi [il serbatoio benza è quasi vuoto...] la moto l'ho tirata subito su grazie ai nervi... non avrei pensato di riuscire a farcela da solo....)
me ne sono andato a casa ed ho fatto pure dieta...(colpa dei nervi e dell'adrenalina....