Scusate da dove si scarica la cyanogen per samsung galaxy s gti 9003 ?
Grazie![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Ultima modifica di Stinit; 26/11/2011 alle 18:24 Motivo: UnionePost automatica

Domandona......
Chi possiede l'IPHONE 4s ,nota veramente ,che la batteria dura poco poco?????
Anch'io stò in fase di scelta.......a breve dovrò decidermi se prendere Apple o samsung.........
Mi stà bloccando un pò la voce in cui si dice appunto che la batteria del 4s ,duri davvero poco...ma si dice anche che dovrebbero aver risolto con l'uscita del nuovo sistema operativo iOS 5 ......si sà qualcosa di più.....grazie!!!!
PS ovviamente ,accetto anche consigli..........ahm....sarà il primo smartphone che compro...........
PS2: conviene aspettare l'IPHONE 5 ????
Ultima modifica di scarf75; 26/11/2011 alle 18:27
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Si ,l'avevo letto questo articolo....anche altri....ma volevo sapere (da chi lo possiede) se effettivamente il problema c'è....e soprattutto se è stato risolto !!!!!
Molto probabilmente ,andrò a comperarlo a breve......ho in mente il 4s 32 Gb ,c'è qualcos'altro da sapere?????
Ripeto ,per me è il primo smartphone che compro....e molto probabilmente ,lo terrò ....non sono uno che cambia telefono ogni 6 mesi!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

è un ottimo telefono...l'unica pecca (imho) oltre al prezzo (il 32gb ha un prezzo esagerato) è che il suo sistema operativo è chiuso "per definizione"...per cui se volessi avere di più sotto quel profilo dovresti fare il JB...
però
se sei un mela user e hai a casa ipad o mac diciamo che l'iphone nell'insieme si integra bene con il discorso dell'icloud (che non è esclusiva apple ma per ora sembra gestirlo meglio degli altri)

La batteria del 4s dura effettivamente qualcosina meno del 4 ma una giornata te la fai tranquillamente.
Avendoli tutti (iPhone4, 4s e Galaxy S2) ti posso dire che sono tutti ottimi.
Quello che mi ha lasciato più perplesso è stato il 4s, non perchè non sia valido, ma perchè innanzitutto ha un prezzo "immondo" e poi perchè sostanzialmente è un 4, poco o nulla di più. Siri è un qualcosa di molto avanzato rispetto alla concorrenza ma francamente non lo reputo indispensabile.
Il Samsung invece è un gran bel giocattolo: display bello ampio, sottile, leggero, ha tutto quello che serve e, scusate se è poco, costa parecchio meno rispetto ad iPhone.
Q8
Ultima modifica di yeager4772; 28/11/2011 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica