Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
Queste prove sono delle cavolate bestiali....posso portare la mia esperienza personale.
Iphone caduto da 1 primo piano, non balcone, si è fatto due rampe di scale rotolando come un pazzo....sono andato a ritirarlo pensando di trovarlo disintegrato ed invece era sono urato negli angoli!
Entrambi i dispositivi sono molto delicati....

L'iphone con jailbreak te lo cuci quanto un Samsung galaxy 2 con Rom, root ecc ecc.....
Ragazzi è solo una questione personale

P.S. Il galaxy s2 comprato e utilizzato è un sistema che si è leggermente + aperto(10%) dell'iphone, ma è di un bordellaro pazzesco, per fare quello che fai con l'iphone in 5 secondi lì impieghi 10 secondi.

P.P.S. Le mie sono impressioni personali e di entrambi i telefoni me ne passono tra le mani centinaia...."mi sblocchi questo, mi sblocchi a dx e sx...."

FORZA JAPMINKIER ATTACCA!!!!!!!!!!!!!!!
sei stato fortunato perchè non ha picchiato il display.... io di iphone col display disintegrato ne ho visto molti

non ci siamo proprio su iphone è chiuso al 100% mentre su android se VUOI puoi fare quello che ti pare..... poi se uno non ne ho capace è un altro discorso.. ma la libertà ce l'hai....