Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 320

Discussione: Android vs iOS (secondo me)

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Domandona......
    Chi possiede l'IPHONE 4s ,nota veramente ,che la batteria dura poco poco?????

Anch'io stò in fase di scelta.......a breve dovrò decidermi se prendere Apple o samsung.........
    Mi stà bloccando un pò la voce in cui si dice appunto che la batteria del 4s ,duri davvero poco...ma si dice anche che dovrebbero aver risolto con l'uscita del nuovo sistema operativo iOS 5 ......si sà qualcosa di più.....grazie!!!!

PS ovviamente ,accetto anche consigli..........ahm....sarà il primo smartphone che compro...........

PS2: conviene aspettare l'IPHONE 5 ????
    La batteria del 4s dura effettivamente qualcosina meno del 4 ma una giornata te la fai tranquillamente.
    Avendoli tutti (iPhone4, 4s e Galaxy S2) ti posso dire che sono tutti ottimi.
    Quello che mi ha lasciato più perplesso è stato il 4s, non perchè non sia valido, ma perchè innanzitutto ha un prezzo "immondo" e poi perchè sostanzialmente è un 4, poco o nulla di più. Siri è un qualcosa di molto avanzato rispetto alla concorrenza ma francamente non lo reputo indispensabile.
    Il Samsung invece è un gran bel giocattolo: display bello ampio, sottile, leggero, ha tutto quello che serve e, scusate se è poco, costa parecchio meno rispetto ad iPhone.

Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Carta prepagata.. Io la ricarico tramite l'iphone dal conto online, vedo le mie spese, e se me la clonano, ci perdono più tempo loro che soldi io!!
    Q8
    Ultima modifica di yeager4772; 28/11/2011 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    La batteria del 4s dura effettivamente qualcosina meno del 4 ma una giornata te la fai tranquillamente.
    Avendoli tutti (iPhone4, 4s e Galaxy S2) ti posso dire che sono tutti ottimi.
    Quello che mi ha lasciato più perplesso è stato il 4s, non perchè non sia valido, ma perchè innanzitutto ha un prezzo "immondo" e poi perchè sostanzialmente è un 4, poco o nulla di più. Siri è un qualcosa di molto avanzato rispetto alla concorrenza ma francamente non lo reputo indispensabile.
    Il Samsung invece è un gran bel giocattolo: display bello ampio, sottile, leggero, ha tutto quello che serve e, scusate se è poco, costa parecchio meno rispetto ad iPhone.

Q8

ok... mi fai la cortesia di venire qui tra 10/12 mesi e di scrivere a che prezzo lì hai comprati, e a che prezzo lì hai venduti...

grazie...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    non ci credo,

la mia ragazza era' incacchiata con me, e dalla rabbia ha schiantato l'iphone per terra, ha fatto un volo pazzesco, nemmeno un graffio.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    non ci credo,

la mia ragazza era' incacchiata con me, e dalla rabbia ha schiantato l'iphone per terra, ha fatto un volo pazzesco, nemmeno un graffio.
    piatto di schermo? o sul case???

Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
    Mi spiegate cosa intendete per chiuso....prima si metta nero su bianco cosa vuol dire chiuso.
    Xkè su android nativo del galaxy 2 l'unica cosa di aperta è l'utilizzo della memoria come mass storage, cosa che per essere effettuata con un iphone originale devi comprare una app....
    Resto in attesa....
    di android hai gran parte del sorgente.....

di IOS ???

la stessa differenza che c'è tra linux e osx....

è implicito che questa potenzialità richieda conoscenze e che non sia alla portata di tutti..... ma c'è..... da un lato e non dall'altro....
    Ultima modifica di D74; 28/11/2011 alle 14:33 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    anche il market android, altrimenti non puoi creare il profilo....
    Si può creare un il profilo sull'appstore senza carta di credito, su android non so xkè i profili erano già creati dai vari amici/clienti....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

di android hai gran parte del sorgente.....

di IOS ???

la stessa differenza che c'è tra linux e osx....

è implicito che questa potenzialità richieda conoscenze e che non sia alla portata di tutti..... ma c'è..... da un lato e non dall'altro....
    "che non sia alla portata di tutti",allora riformulo la domanda.
    Comprando un Samsung Galaxy 2 o un qualsiasi device con Android cosa ho di aperto rispetto ad un device con IOS?
    Se mi rispondete solo la mass storage.....vuol dire che la differenza sostanzialmente è praticamente NULLA!
    Stiamo parlando di telefonini o di programmazione? Mi era sembrato la prima

P.S. Ripeto leggendo ancora con sta cosa "caduto sul display di piatto o di angolo".....lo capite che qualsiasi dispositivo elettronico se cade ha mille variabili per rompersi o meno....mi sembrano "bambinate" ste cose e da te che reputo "inteligente" lo trovo "strano".
    Ultima modifica di ushioetora; 28/11/2011 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider
    credo di spigolo,

me lo ha strappato dalle mani, e l'ho visto partire a velocita' di curvatura in direzione del pavimento, e poi di rimbalzo su di una parete.

pero' aveva il case rigido che al primo impatto è saltato via, e la pellicola protettiva per il vetro.

comunque ero' convinto di trovare delle bricioline.

Moto
    Si può creare un il profilo sull'appstore senza carta di credito, su android non so xkè i profili erano già creati dai vari amici/clienti....

"che non sia alla portata di tutti",allora riformulo la domanda.
    Comprando un Samsung Galaxy 2 o un qualsiasi device con Android cosa ho di aperto rispetto ad un device con IOS?
    Se mi rispondete solo la mass storage.....vuol dire che la differenza sostanzialmente è praticamente NULLA!
    Stiamo parlando di telefonini o di programmazione? Mi era sembrato la prima

P.S. Ripeto leggendo ancora con sta cosa "caduto sul display di piatto o di angolo".....lo capite che qualsiasi dispositivo elettronico se cade ha mille variabili per rompersi o meno....mi sembrano "bambinate" ste cose e da te che reputo "inteligente" lo trovo "strano".
    falso... se uno ha la decenza di leggere e fare una semplice ricerca su google invece di fare ehhhhh ohhhh buhhhh non sono capace... trova tutte le informazioni per fare qualsiasi cosa.....

per IOS non trovi nulla semplicemente perchè non puoi.... poi se per te è lo stesso fai pure
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    falso... se uno ha la decenza di leggere e fare una semplice ricerca su google invece di fare ehhhhh ohhhh buhhhh non sono capace... trova tutte le informazioni per fare qualsiasi cosa.....

per IOS non trovi nulla semplicemente perchè non puoi.... poi se per te è lo stesso fai pure
    ehhhhhhhhhhhhhh su internet cerchi e trovi.....verissimo.....ma io spendo soldi(che siano 500 o 600 poco importa, oltre i 50 euro sono SUDDUNA) per un device, esigo di avere un prodotto che mi dia già in partenza tutto nel modo più semplice possibile.
    Questa è la forza di IOS e la debolezza di Android, l'interfaccia di utilizzo del prodotto.
    L'esempio migliore è Linux vs Windows, il primo è eccezzionale, stabile, sicuro, veloce, il secondo invece è tutto l'opposto....ma la verità è che per utilizzare il primo devi saperni qualcosa in più di un utente medio Gatesiano e devi "cercare" "imparare" "ricercare" "applicare"....l'utente medio si spacca le pelotas, per questo troverai sempre un Windows negli internet point di tutto il mondo e non un Linux!

P.S. Vedi che su internet,cercando,trovi che il Jailbreak di Iphone lo puoi fare online senza nemmeno attaccarlo al pc....poi lo cuci come vuoi....non dite che non avete la decenza di fare una semplice ricerca su google e che non siete capaci......bohhh ehhhhhh mahhhhhhh....easy no?
    Ultima modifica di ushioetora; 28/11/2011 alle 15:02
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Cosa hai di libero su Android che non hai su iPhone?
    Bè a naso (l'iPhone l'ho venduto parecchio tempo fa) e partendo da un sistema non modificato (Quindi nè jailbreak nè root) direi:

- Possibilità di cambiare una tastiera con quella che preferisco (T9, Swype, ecc. ecc.)
    - Possibilità di utlizzare il bluetooth per scambiare file con altri telefoni (che non siano lo stesso telefono quindi)
    - Possibilità di gestire come meglio vuoi la memoria e con questo intendo: 1. farsi riconoscere il terminale come memoria di massa esterna; 2. Scegliere dove vengono installate/localizzati le/i proprie applicazioni/file.
    - (Conseguentemente) Possibilità di utilizzare due "memorie": una interna ed una esterna, con conseguente possibilità di formattare una sola delle due, portare i propri dati su altro terminale semplicemente scambiando le schede di memoria.
    - Possibilità di fare un backup senza dover passare dal pc o un programma "esterno" (iTunes).
    - Possibilità di cambiare il "launcher"
    - Possibilità di cambiare temi ed icone
    - Possibilità di installare programmi senza dover passare dal market
    - Possibilità di poter installare applicazioni "aumma aumma" (che vuoi o non vuoi è un valore aggiunto).

Ed al momento non mi viene in mente altro, ma sicuramente c'è MOLTO che mi sfugge. Se poi si parla anche di root allora ce ne sono molte altre...

Moto
    ehhhhhhhhhhhhhh su internet cerchi e trovi.....verissimo.....ma io spendo soldi(che siano 500 o 600 poco importa, oltre i 50 euro sono SUDDUNA) per un device, esigo di avere un prodotto che mi dia già in partenza tutto nel modo più semplice possibile.
    Questa è la forza di IOS e la debolezza di Android, l'interfaccia di utilizzo del prodotto.
    L'esempio migliore è Linux vs Windows, il primo è eccezzionale, stabile, sicuro, veloce, il secondo invece è tutto l'opposto....ma la verità è che per utilizzare il primo devi saperni qualcosa in più di un utente medio Gatesiano e devi "cercare" "imparare" "ricercare" "applicare"....l'utente medio si spacca le pelotas, per questo troverai sempre un Windows negli internet point di tutto il mondo e non un Linux!

P.S. Vedi che su internet,cercando,trovi che il Jailbreak di Iphone lo puoi fare online senza nemmeno attaccarlo al pc....poi lo cuci come vuoi....non dite che non avete la decenza di fare una semplice ricerca su google e che non siete capaci......bohhh ehhhhhh mahhhhhhh....easy no?
    ripeto a parità di root android ci fai quel che ti pare IOS no....

poi se vogliamo dire che è uguale allora diciamolo... XD
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima