Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Android vs iOS (secondo me)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Cosa hai di libero su Android che non hai su iPhone?
    Bè a naso (l'iPhone l'ho venduto parecchio tempo fa) e partendo da un sistema non modificato (Quindi nè jailbreak nè root) direi:

- Possibilità di cambiare una tastiera con quella che preferisco (T9, Swype, ecc. ecc.)
    - Possibilità di utlizzare il bluetooth per scambiare file con altri telefoni (che non siano lo stesso telefono quindi)
    - Possibilità di gestire come meglio vuoi la memoria e con questo intendo: 1. farsi riconoscere il terminale come memoria di massa esterna; 2. Scegliere dove vengono installate/localizzati le/i proprie applicazioni/file.
    - (Conseguentemente) Possibilità di utilizzare due "memorie": una interna ed una esterna, con conseguente possibilità di formattare una sola delle due, portare i propri dati su altro terminale semplicemente scambiando le schede di memoria.
    - Possibilità di fare un backup senza dover passare dal pc o un programma "esterno" (iTunes).
    - Possibilità di cambiare il "launcher"
    - Possibilità di cambiare temi ed icone
    - Possibilità di installare programmi senza dover passare dal market
    - Possibilità di poter installare applicazioni "aumma aumma" (che vuoi o non vuoi è un valore aggiunto).

Ed al momento non mi viene in mente altro, ma sicuramente c'è MOLTO che mi sfugge. Se poi si parla anche di root allora ce ne sono molte altre...
    punto 1 lo puoi fare anche con iphone...ed il t9 non ha paragoni con quello di altre case, io lo disativo per principio...lo stesso
    punto 2 hai ragione....
    punto 3 al 5 sono tutti legati alla mass storage...vero
    punto 6,7,8,9 tutte cose che puoi fare anche con un iphone "ritoccato" come l'android che riceve ad umma umma.....

quindi sono Bluetooth e Mass storage.....ma dimmi nativamente il tuo device scambia gratuitamente sms e foto con altri device simili? NATIVAMENTE?
    noooooooooooooooooo
    IOS 5 si.....risparmio nativamente e senza passare dal market sui costi operatore, è poco?
    Il tuo device nativamente ti da dei GB dove mettere tutti i tuoi dati e farci accedere da qualsiasi deivice in qualsiasi momento senza bisogno di un lettore di sd o altro?
    noooooooooooo
    IOS 5 si....con iCloud e ovunque mi trovo nel mondo, posso avere tutti i miei dati!
    Nativamente........non passando per il market........

Ripeto, tutti e due sono prodotti validi, ognuno di loro ha cose che l'altro non ha....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ripeto a parità di root android ci fai quel che ti pare IOS no....

poi se vogliamo dire che è uguale allora diciamolo... XD
    con tutti e due i device "liberi" fai quello che vuoi con entrambi anche programmazione.....poi se mi vuoi dire di no x partito preso.....vorrà dire che Saurik è un elefante che vola e con lui tutti coloro che si prodigano a migliorare l'IOS di apple....
    Ultima modifica di ushioetora; 28/11/2011 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!