punto 1 lo puoi fare anche con iphone...ed il t9 non ha paragoni con quello di altre case, io lo disativo per principio...lo stesso
punto 2 hai ragione....
punto 3 al 5 sono tutti legati alla mass storage...vero
punto 6,7,8,9 tutte cose che puoi fare anche con un iphone "ritoccato" come l'android che riceve ad umma umma.....
quindi sono Bluetooth e Mass storage.....ma dimmi nativamente il tuo device scambia gratuitamente sms e foto con altri device simili? NATIVAMENTE?
noooooooooooooooooo
IOS 5 si.....risparmio nativamente e senza passare dal market sui costi operatore, è poco?
Il tuo device nativamente ti da dei GB dove mettere tutti i tuoi dati e farci accedere da qualsiasi deivice in qualsiasi momento senza bisogno di un lettore di sd o altro?
noooooooooooo
IOS 5 si....con iCloud e ovunque mi trovo nel mondo, posso avere tutti i miei dati!
Nativamente........non passando per il market........
Ripeto, tutti e due sono prodotti validi, ognuno di loro ha cose che l'altro non ha....
con tutti e due i device "liberi" fai quello che vuoi con entrambi anche programmazione.....poi se mi vuoi dire di no x partito preso.....vorrà dire che Saurik è un elefante che vola e con lui tutti coloro che si prodigano a migliorare l'IOS di apple....