Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
punto 1 lo puoi fare anche con iphone...ed il t9 non ha paragoni con quello di altre case, io lo disativo per principio...lo stesso
punto 2 hai ragione....
punto 3 al 5 sono tutti legati alla mass storage...vero
punto 6,7,8,9 tutte cose che puoi fare anche con un iphone "ritoccato" come l'android che riceve ad umma umma.....
Perdonami ma si parlava di terminali come escono dal negozio, quindi il discorso sull'iPhone ritoccato per fare le stesse cose non ha molto senso a mio avviso...

Citazione Originariamente Scritto da ushioetora Visualizza Messaggio
quindi sono Bluetooth e Mass storage.....ma dimmi nativamente il tuo device scambia gratuitamente sms e foto con altri device simili? NATIVAMENTE?
noooooooooooooooooo
IOS 5 si.....risparmio nativamente e senza passare dal market sui costi operatore, è poco?
Il tuo device nativamente ti da dei GB dove mettere tutti i tuoi dati e farci accedere da qualsiasi deivice in qualsiasi momento senza bisogno di un lettore di sd o altro?
noooooooooooo
IOS 5 si....con iCloud e ovunque mi trovo nel mondo, posso avere tutti i miei dati!
Nativamente........non passando per il market........
Che cosa significa NATIVAMENTE? Perchè per me nativamente significa il telefono per come esce dal negozio ma potendone sfruttare tutte le sue caratteristiche.
E sia iPhone che Android nascono per vivere "a stretto contatto" con il market, quindi a mio modo di vedere le cose ha poco senso paragonare quelle che in fin dei conti sono app preinstallate: senza i rispettivi market questi terminali hanno davvero un potenziale molto minore rispetto a quello che in realtà esprimono. Inoltre per quale motivo dovrei paragonare un telefono prendendo in esame SOLO le applicazioni che trovo su al momento dell'acquisto?
Anche perchè nel panorama Android trovi cellulari che nativamente hanno applicazioni molto differenti tra di loro e terminali che, addirittura, escono già rootati dalla casa.
A quel punto come la mettiamo? Ti dico cosa possono fare quei terminali che NATIVAMENTE un iPhone si sogna?

Naturalmente questo è il solo il mio umile pensiero!