Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
se i commenti sono relativi all'estetica,e molti lo sono,basta andare in un qualsiasi negozio e tenere in mano il telefono per farsi un idea.
c'è anche chi compra solo per il software..

Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
beh io ho un s2 e mio fratello un iphone 4 però quando prendo in mano il suo secondo me a parte il fatto che preferisco android come sofware, come qualità io preferisco sempre il samsung.
è molto più leggero e sottile.
gli schermi anche se la risoluzione è diversa, sono ottimi tutti e 2 ma la grandezza in più del s2 è una chicca non da poco.
come sensibilità del touch di sicuro quella dell'iphone è un po migliore, è veramente molto più sensibile.
poi comunque ognuno prende quello che gli piace...
è questione di abitudine.. tu sei abituato ad android, io a ios... tu ti trovi bene col tuo, io mi trovo bene col mio..

quello che fà l'iphone, lo fà android... ma sinceramente perchè devo spendere 400 euro per un S2, e dopo un anno non riesco a venderlo o cmq ci perdo tantissimo..

lo schermo da 4'' arriverà con l'iphone 5.. quello da 3,5 non è un problema...

anzi.. ios è studiato da apple per i SUOI prodotti...

android è studiato per andare su tantissimi prodotti.. infatti vedi in giro chi c'ha o non ha problemi con app caxxi e mazzi...

non nascondo che android stà migliorando... apple non ha bisogno di migliorare.. è già perfetto...

Che uso ne fate voi?? sentiamo..