
Originariamente Scritto da
Rena
Mi informo meglio, ma potrebbe essere

... in negozio mi hanno detto che non conviene comprare il pacchetto di assistenza on line (perchè a suo dire poi non te lo riparano) ... il difetto è che è andato lo schermo, mica niente su un pad

ed essendo l'Ipad 1 16 GB, come usato penso possa valere sui 100 euro (meno 100 di riparazione = 0)
Forse non hai letto bene il mio intervento: io non parlo di dati di fatto ma di opinioni.
Entusiasta, soddisfatto, pago, contento, felice, appagato ... puoi usare il termine che vuoi ... io non parlo di difettosità, ma di simpatie per un prodotto.
Normalmente uno si fa condizionare dalle proprie esperienze, anche se non vuol dire che così facendo ci azzecca.
Io sono il primo a dire che (a ragione o meno) non comprerò più apple per un discorso di antipatia, così come secondo me tanti continueranno a comprare Apple più per simpatia/affezionati al marchio, che per i contenuti.