Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
Tanto per dire quanto può essere determinante la "simpatia" per un marchio/prodotto:

mia figlia aveva un ipod che dopo due anni non ha più funzionato ... va bè, dico io, capita, ne prendo un altro che dopo un anno e due-tre mesi si blocca e non si accende più ... chiamo in assistenza e mi dicono che è coperto solo per un anno (purtroppo, per casini/inerzia personali, non mi sono sbattuto per verificare e far valere il periodo di garanzia legale di due anni) ... poi a settembre dell'anno scorso ho preso un ipad per lavoro (in fattura = garanzia un anno) e da qualche settimana non si accende più lo schermo (lo butterò) ....

Anche se sono solo stato sfigato, anche se mi poteva capitare con qualsiasi altro prodotto, anche se .... diciamo che d'ora in avanti, se posso, evito Apple perchè non mi è più tanto simpatica

mi pare strano... tanti prodotti troppi casini.. mi vien da chiedere come usi questa roba?!?!... non è che magari incaxxantodi a cod, hai picchiato duro contro i prodotti apple?!?