Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 320

Discussione: Android vs iOS (secondo me)

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    ah hai venduto la macchina e la moto?
    no no mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Tanto per dire quanto può essere determinante la "simpatia" per un marchio/prodotto:

mia figlia aveva un ipod che dopo due anni non ha più funzionato ... va bè, dico io, capita, ne prendo un altro che dopo un anno e due-tre mesi si blocca e non si accende più ... chiamo in assistenza e mi dicono che è coperto solo per un anno (purtroppo, per casini/inerzia personali, non mi sono sbattuto per verificare e far valere il periodo di garanzia legale di due anni) ... poi a settembre dell'anno scorso ho preso un ipad per lavoro (in fattura = garanzia un anno) e da qualche settimana non si accende più lo schermo (lo butterò) ....

Anche se sono solo stato sfigato, anche se mi poteva capitare con qualsiasi altro prodotto, anche se .... diciamo che d'ora in avanti, se posso, evito Apple perchè non mi è più tanto simpatica

Perdonami se te lo chiedo ma se l'iPad lo butti, se mi pago le spese di spedizioni me lo regali???

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non direi.... comunque se ne siete convinti va bene così
    Io parlo per quello che vedo e utilizzo, ma se tu mi dici il contrario vorrei sapere il perchè
    dici che non migliora? il cellulare (iphone) non ha migliorato il mondo dei cellulari (anzi smartphone) ad esempio?

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    ah si? se io su una sunray mi scarico via itunes una canzone stacco me ne vo dall'altra parte del globo mi collego ad una sunray che fa parte del mio sistema..... ritrovo la mia canzone presa da itunes... così come le foto.. così come i miei documenti... così come se lascio una mail aperta.... stacco volendo la mia card la inserisco in un altra postazione e mi ritrovo la mia mail come l'avevo lasciata....

ah peccato non è apple....

quello che va risconosciuto ad apple è aver dato quella sensazione a volte reale a volte no di qualità aggiunta.
    uff. Hai scaricato illegalmente per anni? paghi 25 dollari è la tua musica tutta è disponibile su itunes senza neppure caricarla sul server se è già tra quelle in vendita sullo store. Un valore aggiunto essere riportati nella legalità no?

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    ah si? se io su una sunray mi scarico via itunes una canzone stacco me ne vo dall'altra parte del globo mi collego ad una sunray che fa parte del mio sistema..... ritrovo la mia canzone presa da itunes... così come le foto.. così come i miei documenti... così come se lascio una mail aperta.... stacco volendo la mia card la inserisco in un altra postazione e mi ritrovo la mia mail come l'avevo lasciata....

quello che va risconosciuto ad apple è aver dato quella sensazione a volte reale a volte no di qualità aggiunta.
    Ecco vedi, tu devi considerare le persone "comuni", poco esperte di computer e che vogliono un sistema veloce, intuitivo e sostanzialmente "bloccato"...poi cosa vedo scritto "CARD"???? ma se le persone comuni perdono persino le chiavi di casa, pretendi che si portino dietro una card per il computer?
    Ultima modifica di gtm [Matteo]; 06/12/2011 alle 13:50

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    nel 2002 c'era già (ad esempio) dei cellulari avanzatissimi per esempio questo....

Uploaded with ImageShack.us
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto

mi pare non sia compreso il fatto di ritrovarti canzone acquistata, applicazione comprata come un libro o un film o foto scattata direttamente su un iphone su un ipad su apple tv senza cambiare postazione, senza inserire card o equivalente

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    il cellulare (iphone) non ha migliorato il mondo dei cellulari (anzi smartphone) ad esempio?
    No, non vedo nemmeno il perché.

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Un valore aggiunto essere riportati nella legalità no?
    Secondo te, in percentuale, quanti tra quelli che usano Ipod comprano la musica che hanno al loro interno?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Non mi sono letto tutte le risposte ma voglio specificare solo una cosa:
    Apple punta proprio sulla facilità di utilizzo, perciò quando si parla di sistema bloccato, che non e possibile personalizzarlo, ecc...è proprio quello che vuole apple, e sinceramente quello che la maggior parte delle persone hanno bisogno per non perderci tempo e riuscire velocemente a farci tutto. Altrimenti lo stesso discorso lo si può fare anche tra windows e gli altri sistemi...
    Poi avete valutato SIRI? beh quando uscirà anche in Italia, potrete dire addio agli android

Naturalmente è un parere personale
    Guarda io invece penso che Siri (così come i comandi vocali in generale) non hanno e non avranno un uso così intenso come molti fantasticano. Pensanci un po': quanta gente per strada interrogherà Siri per chiedergli di fissare un appuntamento o prendere un appunto, facendo sapere i propri c@zzi alla gente che lo circonda? Così come oggi gli sms dettati o anche solo la chiamata vocale quando viene utilizzata? Praticamente solo quando si è alla guida di un veicolo.
    Ed in quest'ottica in oriente girano già parecchie vetture che vengono "amministrate" da Android: da lì ad implementare un servizio simile (tenendo a mente che i comandi vocali su Android esistono già)?
    Ah non dimenticate che già ora sono in commercio le nuove Yaris che hanno Google Maps come navigatore...

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    No, non vedo nemmeno il perché.

Secondo te, in percentuale, quanti tra quelli che usano Ipod comprano la musica che hanno al loro interno?
    io parlo per me e mi sento a posto così.
    Mi sento pure più libero di dare così del truffatore e ladro a qualcuno quando ho voglia di polemizzare su attualità politica e senza scheletri nell'armadio

Pagina 25 di 32 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima