Ma la Apple vi paga per quel che scrivete ??
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
per me il Motorola è fantastico... non sarà "fashion" come l'Apple... ma va meglio....
Io non sono entusiasta, sono SODDISFATTO, che è ben diverso
E se parliamo di difettosità, le singole esperienze non contano NIENTE, in quanto non rappresentative.
E questa non è un opinione, è un dato di fatto.
Poi sei liberissimo di comprare quello vuoi, ci mancherebbe![]()
Ultima modifica di Gunslinger; 06/12/2011 alle 14:37
non hai capito... il concetto alle spalle è il medesimo.... ossia una nuvola in cui risiedono applicazioni, spazio disco...ect....
l'account che usi... che tu lo digiti, che tu lo registri... che tu usi una smartcard.....ottieni le stesse cose perchè il filesystem e relative applicazioni sono sulla nuvola.... eppure questi sistemi funzionano da un bel po.....
Ultima modifica di D74; 06/12/2011 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
No, ma si tratta di difendere il prodotto che si ha acquistato, un pò come per la triumph in questo forum
comunque l'apple store mi ha rimborsato €60 perchè ho ricevuto in ritardo la cover dell'ipad, e lo stesso ipad 5 giorni dopo il previsto...sostanzialmente la reputo una buona "ditta" e ci tengo a promuoverla vista la mia esperienza positiva
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
siamo d'accordo il concetto è il medesimo. Io parlo di un servizio a valore aggiunto. Quello di cui parli tu non mi pare comprenda sincronizzazione push anche dei dispositivi mobili ne di aver tutta la tua libreria musicale sul server compresa sia la legalmente acquistata o quella illegalmente procurata ma che viene sanata al costo di 25 euro per un anno e senza doverla manualmente depositare sul cloud se già presente sullo store.
Ultima modifica di Richymbler; 06/12/2011 alle 15:12
Sono entrambi sistemi validi, la differenza sta in due cose:
iOS è blindato, android è open source (pregi e difetti in entrambi gli ambienti, però io preferisco innanzitutto la sicurezza e quindi iOS...)
iOS è iPhone, Android è un insieme di brand e smartphone più o meno validi;
iPhone 4S è qualitativamente bellissimo (acciaio e vetro), mentre gli altri sono di plastica e non hanno il "fascino" di iPhone (l'unico che si avvicina è il Galaxy SII)
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Premetto che non ho un iphone per motivi prettamente economici (non ci penso neanche un po' a spendere una carriolata di soldi per un telefono),
un'altra cosa in più per Apple è la valanga di accessori disponibili, dal più stupido al più utile, mentre per altri telefoni bisogna faticare anche solo per una banale custodia.