Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 320

Discussione: Android vs iOS (secondo me)

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Perdonami se te lo chiedo ma se l'iPad lo butti, se mi pago le spese di spedizioni me lo regali???
    Mi informo meglio, ma potrebbe essere ... in negozio mi hanno detto che non conviene comprare il pacchetto di assistenza on line (perchè a suo dire poi non te lo riparano) ... il difetto è che è andato lo schermo, mica niente su un pad ed essendo l'Ipad 1 16 GB, come usato penso possa valere sui 100 euro (meno 100 di riparazione = 0)

Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    Io non sono entusiasta, sono SODDISFATTO, che è ben diverso

E se parliamo di difettosità, le singole esperienze non contano NIENTE, in quanto non rappresentative.
    E questa non è un opinione, è un dato di fatto.

Poi sei liberissimo di comprare quello vuoi, ci mancherebbe
    Forse non hai letto bene il mio intervento: io non parlo di dati di fatto ma di opinioni.
    Entusiasta, soddisfatto, pago, contento, felice, appagato ... puoi usare il termine che vuoi ... io non parlo di difettosità, ma di simpatie per un prodotto.

Normalmente uno si fa condizionare dalle proprie esperienze, anche se non vuol dire che così facendo ci azzecca.

Io sono il primo a dire che (a ragione o meno) non comprerò più apple per un discorso di antipatia, così come secondo me tanti continueranno a comprare Apple più per simpatia/affezionati al marchio, che per i contenuti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Premetto che non ho un iphone per motivi prettamente economici (non ci penso neanche un po' a spendere una carriolata di soldi per un telefono),
    un'altra cosa in più per Apple è la valanga di accessori disponibili, dal più stupido al più utile, mentre per altri telefoni bisogna faticare anche solo per una banale custodia.
    sì esatto Apple ha molti accessori... io ho un iPhone 3GS da 2 anni e a breve avrei intenzione di prendere il 4S anche se come dici tu costa troppo... però mi piace molto come oggetto!
    La vita è troppo breve per NON essere italiani

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio
    Io sono il primo a dire che (a ragione o meno) non comprerò più apple per un discorso di antipatia, così come secondo me tanti continueranno a comprare Apple più per simpatia/affezionati al marchio, che per i contenuti.
    Può essere....oltre al fatto che in questi ultimi periodi è "di moda" tra i più giovani...però, tralasciando la tua antipatia, i prodotti sono fatti bene ed hanno una facilità d'uso che è fondamentale per chi non è un "esperto" dell'informatica...diciamo anche che hanno saputo sfruttare bene il marketing...

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Mi informo meglio, ma potrebbe essere ... in negozio mi hanno detto che non conviene comprare il pacchetto di assistenza on line (perchè a suo dire poi non te lo riparano) ... il difetto è che è andato lo schermo, mica niente su un pad ed essendo l'Ipad 1 16 GB, come usato penso possa valere sui 100 euro (meno 100 di riparazione = 0)

Forse non hai letto bene il mio intervento: io non parlo di dati di fatto ma di opinioni.
    Entusiasta, soddisfatto, pago, contento, felice, appagato ... puoi usare il termine che vuoi ... io non parlo di difettosità, ma di simpatie per un prodotto.

Normalmente uno si fa condizionare dalle proprie esperienze, anche se non vuol dire che così facendo ci azzecca.

appunto, e io ti dico che le personali preferenze non possono essere prese in considerazione quando si parla di dati oggettivi (si parlava di percentuali di difettosità)

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Può essere....oltre al fatto che in questi ultimi periodi è "di moda" tra i più giovani...però, tralasciando la tua antipatia, i prodotti sono fatti bene ed hanno una facilità d'uso che è fondamentale per chi non è un "esperto" dell'informatica...diciamo anche che hanno saputo sfruttare bene il marketing...
    Ti dò pienamente ragione: finchè non si è rotto l'Ipad, ne ero entusiasta anch'io ... è che, sai, quando te ne capita una dietro l'altra, ti va un pò sulle palle il marchio

appunto, e io ti dico che le personali preferenze non possono essere prese in considerazione quando si parla di dati oggettivi (si parlava di percentuali di difettosità)
    Dove ?
    Scusa Guns ... ma non ci capiamo: io volevo solo dire che, nella scelta di un prodotto, oltre alla validità intrinseca del bene, ci si fa condizionare dalle proprie esperienze, sia positive che negative.
    Non ho mai detto che Apple è un marchio del caxxo perchè si rompono tutti (te pensa che a me è capitato il 100% dei pezzi acquistati ).

Moto
    Street triple - Z750
    Ti dò pienamente ragione: finchè non si è rotto l'Ipad, ne ero entusiasta anch'io ... è che, sai, quando te ne capita una dietro l'altra, ti va un pò sulle palle il marchio

Dove ?
    Scusa Guns ... ma non ci capiamo: io volevo solo dire che, nella scelta di un prodotto, oltre alla validità intrinseca del bene, ci si fa condizionare dalle proprie esperienze, sia positive che negative.
    Non ho mai detto che Apple è un marchio del caxxo perchè si rompono tutti (te pensa che a me è capitato il 100% dei pezzi acquistati ).
    Allora non avevi letto un mio intervento dove parlavo delle graduatorie di difettosità dei marchi, cmq no problem

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    il post è riferito allo iOS vs ANDROID, tu hai preso un app di terze persone per replicare quello che fà il vero SIRI di apple, che per giunta lo fà sui dispositivi jaibrakkati...

nell'articolo da te postato, sicuramente interessante per molti punti di vista, non dò molto peso, anche perchè il jailbreack in europa non è legale, e tuttavia chi lo fà è per una mezza via un pirla.. che non si accontenta di quello che fà l'iphone e ne vuole di più.. il problema è che mette a rischio la sua vita privata......

ovviamente senza offendere nessuno... però non sì scherza con codici etc.. visto che i furbi vivono di questi espedienti..
    infatti cronologicamente ho detto che:

1) siri è un software con potenzialità interessanti
    2) che comunque è ancora "acerbo" (come è "acerbo" il sistema vocale di android)
    3)ho postato quell'articolo che mette in luce la vera natura di quella app cinese...visto che girando nel web si trovano molte recensioni (anche di magazine di elettronica famosi) che spiegano (e supportano) questo programma...

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Ma la Apple vi paga per quel che scrivete ??
    minchia ci stavo pensando anche io..

inviato dal mio macbook pro 4.1

ps:il SIRI di google si chiamerà IRIS (alla faccia!!)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    E' bene ricordare com'era Android prima di iPhone:

Una copia di Blackberry
    era forte l'iphone...che prima del 22 giugno 2010 (data rilascio ios4) nn supportava il MULTITASKING

Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Guarda io invece penso che Siri (così come i comandi vocali in generale) non hanno e non avranno un uso così intenso come molti fantasticano. Pensanci un po': quanta gente per strada interrogherà Siri per chiedergli di fissare un appuntamento o prendere un appunto, facendo sapere i propri c@zzi alla gente che lo circonda? Così come oggi gli sms dettati o anche solo la chiamata vocale quando viene utilizzata? Praticamente solo quando si è alla guida di un veicolo.
    Ed in quest'ottica in oriente girano già parecchie vetture che vengono "amministrate" da Android: da lì ad implementare un servizio simile (tenendo a mente che i comandi vocali su Android esistono già)?
    Ah non dimenticate che già ora sono in commercio le nuove Yaris che hanno Google Maps come navigatore...
    QUOTO...
    Ultima modifica di Stinit; 06/12/2011 alle 16:53 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da theking Visualizza Messaggio
    Praticamente solo quando si è alla guida di un veicolo

Bhè ragazzi pensate alle persone che per esempio hanno disabilità… in quest'ambito può rivelarsi utilissimo

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima