Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Android vs iOS (secondo me)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da theking Visualizza Messaggio
    Praticamente solo quando si è alla guida di un veicolo

Bhè ragazzi pensate alle persone che per esempio hanno disabilità… in quest'ambito può rivelarsi utilissimo

TCP Rider L'avatar di TheKing
    Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi pensate alle persone che per esempio hanno disabilità… in quest'ambito può rivelarsi utilissimo
    Si, ma le persone che hanno una disabilità che li porti a non riuscire ad utilizzare uno schermo touch, difficilmente acquistano un iPhone o un telefono del genere, non pensi?

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    vogliamo parlare di assistenza? di servizi post vendita? di accessori? di gadgets? di customer satisfaction??
    proprio ieri mi è arrivato un ipod nano NUOVO dalla apple in sostituzione di un altro che avevo acquistato nel lontano 2006 e per il quale hanno avviato una campagna di richiamo.(5 CINQUE anni dopo.... 5.... non sapevo nemmeno più dov'era e mi sa pure che non funzionava più)
    mi hanno mandato a casa una scatolina preaffrancata dove mettere il vecchio ipod dopo due giorni dalla segnalazione, dopo un'altra settimana è arrivato il regalino.....

non oso pensare a come soltanto riuscire a contattare un servizio analogo per samsung, se si rompe il telefono ne rispondono loro ( se li trovi), peril software chi ne risponde?? chiami google??
    se sminchietti un iphone al punto da bloccarlo telefoni ed una gentile operatrice ti segue passo passo nello sblocco, se non riesce lo porti all' assistenza e se sei nel periodo di validità della garanzia o dell' apple care te lo cambiano seduta stante, lo porti a casa, lo attacchi al tuo imac o mac book o pc e diventa in tutto e per tutto il TUO veccho iphone.... altrimenti fai il backup direttamente wireless da icloud, non serve nemmeno il pc.....
    può darsi che android permetta la stessa cosa, ma ne dubito, solo che con apple è SEMPLICISSIMO...
    poi parliamo di aggiornamenti?? che se non vengono recepiti dal produttore del terminale non li puoi fare a meno di craccare la ROM ??
    su iphone ti appare un messaggio del nuovo SO da installare, accetti e fa da solo, su internet in wi-fi o via collegamento 3G.....
    Perdonami ma la prima parte penso che sia largamente OT: qui parla dei due sistemi operativi e delle loro caratteristiche, tutto quello di cui parli (che comunque rappresenta un valore aggiunto innegabile... Peccato che PERSONALMENTE ho volutamente perso la garanzia dei miei ultimi terminali acquisendo i diritti di root) esula dal discorso iniziale.
    Se, poi, non riesci a trovare qualcosa per un telefono (soprattutto per un terminale molto venduto come l'S II), perdonami ma allora dovresti cercare un po' meglio perchè si trova tranquillamente di tutto (se poi cerchi qualcosa di assolutamente dedicato, come sei costretto a fare con Apple per via delle prese proprietarie è un altro paio di maniche).

Dopodichè gli aggiornamente via wifi per Android esistono già da parecchio tempo e se uno vuole un terminale che sia sempre aggiornato prende un Googlephone: è una mia scelta prendere il telefono di una casa piuttosto che di un'altra e so a cosa vado incontro ma per come per come vivo io Android ha molto più senso cucirselo addosso con le incredibili possibilità che questo sistema ti dà che tenerlo come mamma google l'ha fatto.

Il punto, IMHO, è uno ed uno solo: sono entrambi ottimi sistemi che nel complesso hanno entrambi pro e contro. Resta al gusto personale la scelta del terminale da acquistare..

PS Quello che comunque non concepisco è la differenza di circa 250€ per acquistare un SII oppure il più "scrauso" degli iPhone 4S...
    Ultima modifica di TheKing; 06/12/2011 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da TheKing Visualizza Messaggio
    Si, ma le persone che hanno una disabilità che li porti a non riuscire ad utilizzare uno schermo touch, difficilmente acquistano un iPhone o un telefono del genere, non pensi?

Perdonami ma la prima parte penso che sia largamente OT: qui parla dei due sistemi operativi e delle loro caratteristiche, tutto quello di cui parli (che comunque rappresenta un valore aggiunto innegabile... Peccato che PERSONALMENTE ho volutamente perso la garanzia dei miei ultimi terminali acquisendo i diritti di root) esula dal discorso iniziale.
    Se, poi, non riesci a trovare qualcosa per un telefono (soprattutto per un terminale molto venduto come l'S II), perdonami ma allora dovresti cercare un po' meglio perchè si trova tranquillamente di tutto (se poi cerchi qualcosa di assolutamente dedicato, come sei costretto a fare con Apple per via delle prese proprietarie è un altro paio di maniche).

Dopodichè gli aggiornamente via wifi per Android esistono già da parecchio tempo e se uno vuole un terminale che sia sempre aggiornato prende un Googlephone: è una mia scelta prendere il telefono di una casa piuttosto che di un'altra e so a cosa vado incontro ma per come per come vivo io Android ha molto più senso cucirselo addosso con le incredibili possibilità che questo sistema ti dà che tenerlo come mamma google l'ha fatto.

Il punto, IMHO, è uno ed uno solo: sono entrambi ottimi sistemi che nel complesso hanno entrambi pro e contro. Resta al gusto personale la scelta del terminale da acquistare..

PS Quello che comunque non concepisco è la differenza di circa 250€ per acquistare un SII oppure il più "scrauso" degli iPhone 4S...

quoto!!!

però l'iphone fa anche il caffè

TopBrewer: la macchina da caffè che interagisce con l'iPhone

Ultima modifica di Stinit; 06/12/2011 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Ducati 749s
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quoto!!!

però l'iphone fa anche il caffè

TopBrewer: la macchina da caffè che interagisce con l'iPhone

Ahahahahahahaha questa la voglio pure io!!!!

Moto
    Street triple - Z750

beh l'OT non l'ho fatto partire io, (nn ricordo chi sia stato). A quel riguardo, che i device si rompano non dipende certo dal sistema operativo

La differenza del prezzo la fa il mercato: se nessuno comprasse l'iphone vedresti i suoi prezzi scendere, ma visto che va a ruba…

mentre l's2 è meno venduto, quindi vale meno.

(il che è giusto, è la regola base del mercato. per quanto mi riguarda non compro ne l'uno ne l'altro).

poi dai, è innegabile che gli accessori per l'iphone battono 10 a 0 tutto il resto.
    Ultima modifica di Gunslinger; 06/12/2011 alle 18:26

Moto
    feroce...
    beh l'OT non l'ho fatto partire io, (nn ricordo chi sia stato). A quel riguardo che i device si rompano non dipende certo dal software

La differenza del prezzo la fa il mercato: se nessuno comprasse l'iphone vedresti i suoi prezzi scendere, ma visto che va a ruba…

mentre l's2 è meno venduto, quindi vale meno.

(il che è giusto, è la regola base del mercato. per quanto mi riguarda non compro ne l'uno ne l'altro).

poi dai, è innegabile che gli accessori per l'iphone battono 10 a 0 tutto il resto.
    quali?

Moto
    Street triple - Z750
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    quali?
    ti faccio un esempio:

ho bisogno di un accessorio X.
    bene, vado in giro a cercarlo.
    se ho un iphone troverò di tutto: da quello economico al superfigodeluxe.
    se ho un'altro cellulare qualunque (come il mio) sono fortunato se trovo qualche custodia di terze parti.

poi ammetto di non conoscere la situazione per l'S2, di sicuro ci sono accessori dedicati, ma questo vale solo per pochi telefoni android.

No la differenza la fa anche il prezzo di partenza molto diverso, eh!

Poi perdonami, lo dico con la massima sincerità visto che non mi sono mai interessato ai gadget per il mio telefono figurati a quelli per l'iPhone, ma in cosa battono tutto il resto?
    appunto! il prezzo mica lo decidono tirando i dadi eh

dietro ci sono ricerche precise, i capoccia sanno quanto la gente è disposta a spendere per un determinato prodotto.

per gli accessori ho già scritto
    Ultima modifica di Gunslinger; 06/12/2011 alle 18:35 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    feroce...
    ti faccio un esempio:

ho bisogno di un accessorio X.
    bene, vado in giro a cercarlo.
    se ho un iphone troverò di tutto: da quello economico al superfigodeluxe.
    se ho un'altro cellulare qualunque (come il mio) sono fortunato se trovo qualche custodia di terze parti.

poi ammetto di non conoscere la situazione per l'S2, di sicuro ci sono accessori dedicati, ma questo vale solo per pochi telefoni android.

dietro ci sono ricerche precise, i capoccia sanno quanto la gente è disposta a spendere per un determinato prodotto.

Accessori originali per Samsung Galaxy S2: Dock, carica batteria tavolo, casse

http://www.mondoandroid.it/2011/06/v...ung-galaxy-s2/

senza cercare molto

Moto
    Street triple - Z750
    ho già scritto che per l's2 magari di roba c'è nè, ma è un eccezione essendo cmq il più costoso degli android nonchè il modello di punta.

Moto
    Ducati 749s

Certo che c'è il marketing dietro al costo dei terminali che acquistiamo ma questo non giustifica un tubo a mio modo di vedere le cose: equivale a dire che costa di più perché è Apple mica perché ha un valore aggiuntivo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima