Originariamente Scritto da
japkiller
vogliamo parlare di assistenza? di servizi post vendita? di accessori? di gadgets? di customer satisfaction??
proprio ieri mi è arrivato un ipod nano NUOVO dalla apple in sostituzione di un altro che avevo acquistato nel lontano 2006 e per il quale hanno avviato una campagna di richiamo.(5 CINQUE anni dopo.... 5.... non sapevo nemmeno più dov'era e mi sa pure che non funzionava più)
mi hanno mandato a casa una scatolina preaffrancata dove mettere il vecchio ipod dopo due giorni dalla segnalazione, dopo un'altra settimana è arrivato il regalino.....
non oso pensare a come soltanto riuscire a contattare un servizio analogo per samsung, se si rompe il telefono ne rispondono loro ( se li trovi), peril software chi ne risponde?? chiami google??

se sminchietti un iphone al punto da bloccarlo telefoni ed una gentile operatrice ti segue passo passo nello sblocco, se non riesce lo porti all' assistenza e se sei nel periodo di validità della garanzia o dell' apple care te lo cambiano seduta stante, lo porti a casa, lo attacchi al tuo imac o mac book o pc

e diventa in tutto e per tutto il TUO veccho iphone.... altrimenti fai il backup direttamente wireless da icloud, non serve nemmeno il pc.....
può darsi che android permetta la stessa cosa, ma ne dubito, solo che con apple è SEMPLICISSIMO...
poi parliamo di aggiornamenti?? che se non vengono recepiti dal produttore del terminale non li puoi fare a meno di craccare la ROM ??
su iphone ti appare un messaggio del nuovo SO da installare, accetti e fa da solo, su internet in wi-fi o via collegamento 3G.....