Originariamente Scritto da
TheKing
Si, ma le persone che hanno una disabilità che li porti a non riuscire ad utilizzare uno schermo touch, difficilmente acquistano un iPhone o un telefono del genere, non pensi?
Perdonami ma la prima parte penso che sia largamente OT: qui parla dei due sistemi operativi e delle loro caratteristiche, tutto quello di cui parli (che comunque rappresenta un valore aggiunto innegabile... Peccato che PERSONALMENTE ho volutamente perso la garanzia dei miei ultimi terminali acquisendo i diritti di root) esula dal discorso iniziale.
Se, poi, non riesci a trovare qualcosa per un telefono (soprattutto per un terminale molto venduto come l'S II), perdonami ma allora dovresti cercare un po' meglio perchè si trova tranquillamente di tutto (se poi cerchi qualcosa di assolutamente dedicato, come sei costretto a fare con Apple per via delle prese proprietarie è un altro paio di maniche).
Dopodichè gli aggiornamente via wifi per Android esistono già da parecchio tempo e se uno vuole un terminale che sia sempre aggiornato prende un Googlephone: è una mia scelta prendere il telefono di una casa piuttosto che di un'altra e so a cosa vado incontro ma per come per come vivo io Android ha molto più senso cucirselo addosso con le incredibili possibilità che questo sistema ti dà che tenerlo come mamma google l'ha fatto.
Il punto, IMHO, è uno ed uno solo: sono entrambi ottimi sistemi che nel complesso hanno entrambi pro e contro. Resta al gusto personale la scelta del terminale da acquistare..
PS Quello che comunque non concepisco è la differenza di circa 250€ per acquistare un SII oppure il più "scrauso" degli iPhone 4S...