La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
gradirei avere info da qualche avvocato o da chi ci è gia passato
ti dico quello che ho fatto io :mia moglie veniva tempestata di telefonate e sms da un collega che si presume gli avesse anche rubato il cell,quando gli ho detto in faccia che gli avrei fatto misurare l'altezza del balcone di casa sua è sparito dalla circolazione.
Send with the butterfly d' mammt
dille che faccia come ti abbiamo detto noi.....diciamo che ho un problema simile con dei vicini di casa,madre e figlia che si appostano graffiano le auto insultano mettono ansia ecc. ecc. fare querele a raffica ogni volta che le succede qualche cosa e meglio se ha testimoni o prove certe.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
denuncia...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
armageddon , questo è un classico reato da persona "socialmente disadattata"....a volte con le minaccie potrebbe non essere possibile risolvere la situazione ed un eventuale intervento "personale" potrebbe farci passare dalla parte del torto...
Io credo che innanzitutto vada esposta denuncia presso i carabinieri o altro ente preposto....lo stalking è decisamente più monitorato negli ultimi anni di quanto lo fosse in passato , non credo che una segnalazione fatta verrebbe semplicemente archiviata...