frizione che slitta.
a volte capita anche a moto che stanno molto ferme o dopo un cambio di olio con altro tipo.
frizione che slitta.
a volte capita anche a moto che stanno molto ferme o dopo un cambio di olio con altro tipo.

ma lo slittamento te lo faceva solo col bagnato??...
58 sempre!!!

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

chiedevo solo perchè con la strada bagnata è molto facile avere perdite d'aderenza sul posteriore a gas aperto (...e sopra i 3.000 la speed tira abbastanza).
Scusa la banalità ma mi ha sempre stupito la facilità con cui succede e quindi la butto là...
Per vedere se hai problemi di frizione hai provato da fermo a tirare il freno ant con prima inserita e lasciare la frizione finchè non si spenge? se si spenge di colpo la frizione è ok, se "strascica" allora può esser usurata...
58 sempre!!!

il problema è qui!
successo anche al sottoscritto quando cambiai le leve, mettendo quelle sagomate Rizomaanzichè le originali
devi agire sul registro presente sul monoblocco del motore, visto che probabilmente il registro sulla leva sarà a fine corsa
buon lavoro

Dai, bella gente...su....cazzarola è una moto inglese, si sa che gli Inglesi hanno la puzza sotto il naso, magari quel giorno l'ha offesa perchè piovendo non l'ha fatta impennare e questa si è vendicata :-p
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

me allora?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".