ciao a tutti da un pochino stanno avanzando le maniglie e nonostante corsa e un regime alimentare salutare non riesco a farle scendere...
consigli utili????????
ciao a tutti da un pochino stanno avanzando le maniglie e nonostante corsa e un regime alimentare salutare non riesco a farle scendere...
consigli utili????????
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
......prendi il posto del gatto nell'avatar...!!!
![]()
NO FEAR
Quello è uno sport sanisssimo!e fa dimagrire
Ma ... dipende anche dall'anagrafe e da come hai vissuto fin'ora.
Se sei sempre stato atletico e non sei troppo in là con gli anni devi solo andare in palestra e seguire una buona dieta (no fai da te), se viceversa sei sopra i 38-40......e non sei particolarmente allenato..... rassegnati un pò.. palestra e dieta sono ugualmente indicate ma più di un tot non farai mai
Oppure : liposuzione: ma può essere pericolosa....
quanto corri?
camminare e digiunare
io da 40enne nella mia breve residenza a londra camminavo almeno 5km al giorno e mangiavo il giusto, in un mese sono calato di 5 kili
personalmente ho lo stesso problema, diciamo che mi piacciono i dolci però nonostante 3 giorni di allenamento intenso in palestra + calcetto non riesco a smaltirle del tutto anche con un regime alimentare privo di carboidrati, questo piu che altro da marzo, aprile . Le maniglie sono una brutta bestia da battere e credo sia anche dovuto ad una predisposizione fisica di chi le ha =(
ma che ti frega? omo de panza omo de sostanza!![]()
allora corsa in media 10km per 3 4 volte a settimana , poi esercizi a corpo libero...flessioni addominali trazioni....sono abbastanza atletico da sempre.
non avevo la tartaruga fino a un anno fa ma poco c mancava..ma il metabolismo sta rallentantooooe ultima cosa......già imito parecchio il gatto
![]()
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....