eee... le maniglie sono le più bastarde.
dieta dieta e dieta, ci sono milioni di articoli su vari tipi di diete da seguire, esercizi mirati (per esempio i piegamenti laterali). Poi dipende da che tipo di allenamento fai. Immagino tu usa un cardiofrequenzimetro, se vuoi bruciare i grassi, a 26 anni stai sui 150 battiti max.
prova a fare più km di corsa a frequenza regolare, cerca di evitare cibi grassi, carboidrati in giusta quantità, no cose con lievito. Insomma molto sacrificio nell'alimentazione, io non sono un medico o un preparatore sportivo quindi non posso dirti nello specifico. Prova a consultare un istruttore in palestra e ti dirà sicuramente meglio. Io per esempio notavo i risultati migliori con la bici, in quanto riuscivo a tenere un battito regolare per molto + tempo rispetto alla corsa. Ovviamente però parlo di 3 ore di bici contro un'ora di corsa. Ma per dimagrire mi sono trovato molto meglio, letteralmente ti asciughi in pochi mesi, oltre che a sviluppare una buona muscolatura sulle gambe, in particolare i quadricipiti.