"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Peccato non hai senso dell'osservazione.......... eppure la risposta l'avresti trovata leggendo attentamente quanto scritto sotto l'avatar.
Per il resto.......... ho la macchina piccina, non possiedo pistole, la moto è piccola e leggera............ e le donne con cui sono stato sono sempre rimaste estremamente soddisfatte![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Per me l'avatar dovrebbe essere qualcosa di stabile per identificare subito la persona che lo porta.
Essendo un avatar non dovrebbe essere la foto reale della persona, è assurdo mettere la propria foto: è come non aver capito il senso del gioco di trovare qualcosa di simbolico che ci rappresenta. O non avere immaginazione.
Nel mio caso è stato semplice sceglierlo: mi chiamo Valentina e adoro la Valentina di Crepax....e in questo disegno identifica bene caratteristiche mie perchè fuma e ha l'aria un po' stronza![]()
εὐδαιμονία