Da piccolo facevi collezione di figurinee vorresti ancora ma ti vergoni
Fregatene e fallo !
Complimenti , il tuo stato d'animo è sempre etilico
Smettila di bere !
Molto coerente , tanto da sfiorare il conformismo
Ogni tanto concediti qualche follia te la meriti
Un vero dott. non visita mai se stesso
Uno spunto : ... Totò diceva" i CANI sono metà ANGELI e metà BAMBINI "![]()
Ultima modifica di Angelik57; 28/11/2011 alle 16:09 Motivo: UnionePost automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ultima modifica di natan; 28/11/2011 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Anche per me' mai cambiato dal giorno dell'iscrizione al Forum.
Naturalmente Over!!!!!!
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Usti... mi sà che stavolta sono nei guai...
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
del mio avatar attuale che mi dici?occhio alla firma
Send with the butterfly d' mammt
Ultima modifica di Angelik57; 28/11/2011 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica