"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
mI SENTO un eroico MEDIOMAN
Ultima modifica di Angelik57; 27/11/2011 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ultima modifica di Angelik57; 27/11/2011 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Il mio prossimo avatar!Un saluto a tutti i rebekukki!
"La vera amicizia e' una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversita' perche' la si possa chiamare tale."(George Washington)
Io sono abituato, in ogni cosa, a "metterci la faccia". Pertanto il mio nick é il mio vero nome, e il mio avatar é una mia foto. Ho scelto quella perché durante quel concerto avevo la Union Jack ben stampata sulla maglietta ;-)