Angelik, eccomi presente con il mio avatar di altri tempi.
Attendo nervosamente esito. Stop
bhà io non saprei....dovrei essere pazo come lui avendo messo il suo avatar,che poi in realtà pazzo non è nel telefilm...o si...bhò non so...
tutti lo ritengono pazzo o forse no...a volte è stato rinchiuso in manicomio..dove poi si divertiva...però poi veniva ricoperto di responsabilità nelle varie missioni...quindi pazzo non era...o si?!
forse si fingeva pazzo...semplicemente lo divertiva...oppure era davvero nell'80 % della sua vita...dove poteva esserlo..dimostrandosi invece un genio nel restante 20 %...
quindi era pazzo o no?! bhò...
p.s. non fatelo leggere a MR-t sto messaggio!!!
"Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.
vediamo se qualcuno riconosce il mio ;o
Ultima modifica di Angelik57; 27/11/2011 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
...ne ho cambiati parecchi ..ora ho questo perche' mi piaceva
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ultima modifica di Angelik57; 27/11/2011 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Il mio avatar?
beh comprando una tiger che come colori predominanti ha il bianco e il nero , e vedendone pochissime nella mia città , ho pensato all'immagine della tigre siberiana per colori, nome e numero di esemplari (a rischio estinzione)
TRIUMPHISTA ANOMALO