Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
Dopo aver visto tanti avatar da i più simpatici a i più osceni , mi chiedo e vi chiedo con quale criterio e ragionamento avete scelto il vostro avatar ? Converrete con me , primo che ognuno di noi l'avatar lo ha scelto dopo un ragionamento ( si spera ).
Secondo, che la scelta del medesimo vuole dare un segnale/indicazione a chi lo guarda dei propri gusti , inclinazioni , passioni ecc..
Quindi ritengo che : "Dimmi che avatar hai e ti dirò chi sei !" è azzeccato !
A voi
Il mio è il mio (alter) ego che va in moto, mi somiglia a tratti e porta un nome simile al mio, e come me cerca sempre di piegare ma di non spezzarsi

Il tuo Angelik?

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Per me l'avatar dovrebbe essere qualcosa di stabile per identificare subito la persona che lo porta.

Essendo un avatar non dovrebbe essere la foto reale della persona, è assurdo mettere la propria foto: è come non aver capito il senso del gioco di trovare qualcosa di simbolico che ci rappresenta. O non avere immaginazione.

Nel mio caso è stato semplice sceglierlo: mi chiamo Valentina e adoro la Valentina di Crepax....e in questo disegno identifica bene caratteristiche mie perchè fuma e ha l'aria un po' stronza
Che tu fumassi non l'avevo notato......