Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
Tranquillo,non ti sei perso niente
Understood...

Citazione Originariamente Scritto da Agi Visualizza Messaggio
Trattoria Gozzi -Piazza S.Lorenzo 8 - (credo sia aperta solo a pranzo)
Ottimo, segno anche questo, grazie mille!

Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
amo moltissimo Firenze, per me è la città più bella d'Italia, ed ho girato molto...
Al di la degli uffizi sono da vedere il Duomo, e il centro stesso! Ovunque ti giri trovi arte splendida, e puoi passare una giornata anche solo passeggiando senza mete particolari...
vedrai che ne vale la pena
Da vedere giardino di Boboli e palazzo Pitti.
Per i locali i fiorentini potrebbero essere un pò meno avari nei consigli!!!!!
Eh si, mi rincresce non aver più tempo a disposizione ma la mia ragazza ha le lezioni da seguire quindi non possiamo dedicare più di un weekend...
In ogni caso ho dato un'occhiata su internet e non sono riuscito a capire bene una cosa: Il giardino di Boboli è collegato a Palazzo Pitti? Quindi potrei vedere di seguito l'uno e l'altro?
Grazie ancora!

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
TheKing non devo farti mancare la veduta di firenze dal piazzale michelangelo... ma vai di sera ....
Ecco, si questo mi era stato detto ma l'avevo praticamente scordato già!
Mi hanno detto pure di portarmi la sciarpa che a dicembre ci sarà abbastanza freddo!

Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL Visualizza Messaggio
Io sono li sabato e domenica............
Quindi avrai un'intera settimana per darmi consigli!

Un altro dubbio: dal momento che arriverò a Pisa, pensavamo di dedicare qualche ora per fare un salto a vedere la piazza del Duomo. Quanto tempo ci si sta dalla stazione centrale (prenderemo poi l'autobus per arrivare a Firenze)? In un paio di ore riusciamo a fare Aeroporto di Pisa - Stazione centrale di Pisa - Piazza del Duomo - Stazione centrale di Pisa????

Grazie ancora a tutti!