intorno ai 40mila km potresti fare la registrazione se non senti rumori strani in zona altrimenti opera subito

da libretto manutenzione vanno fatte a 20.000 ci sarà un perchè...

cmq tienici aggiornato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io sono a 38000, la moto va bene senza rumori strani e penso che aspetterò ancora.
Dicevo di là che ieri ho incontrato Snipe che l'ha venduta a 50000 senza nemmeno guardarci, ma andava benissimo....
Dipende sicuramente da come la usi, io a 30000 se la prendessi usata le controllerei, ma considerando che sono quasi pensionatocredo di poter andare ancora avanti....
SGRAT SGRAT SGRAT.
Il gioco va controllato ogni 20.000 km, è un'operazione semplicissima a costo zero (qualche decina di euro per le guarnizioni), quindi non c'è motivo per non farla. Se le valvole sono tutte in ordine, bene, si richiude senza far altro.
Le punterie idrauliche sono ingombranti, costose e pesanti, per cui non sono adatte a motori motociclistici compatti, che girano molto più velocemente di quelli automobilistici e che, in media, percorrono moltissimi chilometri in meno rispetto a quest'ultimi.

[QUOTE=Warsteiner;5307436]Il gioco va controllato ogni 20.000 km, è un'operazione semplicissima a costo zero (qualche decina di euro per le guarnizioni), quindi non c'è motivo per non farla. Se le valvole sono tutte in ordine, bene, si richiude senza far altro.
... Soprattutto quando uno ha il motore a vista.....
![]()
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

Sulla mia a 50.000 km era ancora nei limiti.
Il mecca concessionario triump mi disse " ci vediamo tra 20.000km".
Ora ne ho circa 60.000 e posso dire che è un orologio.![]()

cattivo