oggi proprio mi chiama il meccanico......
il problema non erano le punterie ma la regolazione delle valvole
la persona che mi ha venduto la moto mi aveva detto che aveva revisionato il motore ecc.ecc. però si vede che si è dimenticato di regolare le valvole
il meccanico mi ha detto che ha verificato l'erogazione del motore sul banco prova e va bene , in base al rendimento mi ha confermato che i km segnati sul contakm potrebbero essere veri e non scalati, ovviamente la verità si scopre guardando pistoni e cilindri ma per ora è presto
venerdì la ritiro e finalmente la potrò utilizzare
poi dopo un mille km devo riportarla per controllare che le valvole stiano bene e aprofitteremo per sostituire la guarnizione ordinata nel frattempo
costo operazione ........ 160€ compreso il tutto
TRIUMPHISTA ANOMALO

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

nel mio caso non si sentiva nessun rumore ma c'era un ' erogazione strana come se avesse difficoltà a raggiungimento la coppia e poi dal silenziatore si vedeva uscire un fumo bianco , ad alti regimi , quando "sgasavo"
fortunatamente era solo un problema di regolazione valvole (io da pessimista già pensavo ad albero motore , bielle ecc.ecc.) che il proprietario incompetente , dicendo di essere meccanico , deve averle regolate a a caz--o
l'importante è che si sia risolto tutto nel modo meno "doloroso"![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO