Originariamente Scritto da
flag
a parte gli scherzi, bellissima occasione di incontro
l'imperatore e' un grande, mi tocca proprio ammetterlo

......Giorgio, il fratello gobbo nonche' accademicodellacruscaeteofilofolengodelTCP e' intelligentemente simpaticissimo. Anche Leo, e' simpaticissimo........e basta

A parte i gia' conosciuti, mi piace sottolineare le nuove conoscenze, macheamicogeriatrico e triumphinabambina , persone veramente piacevoli. Un po' meno piacevole e' l'ingigne' de cinguli, ma lo perdoniamo perche' c'ha i legamenti slegati , e poi e' mio nipote

Un saluto a Nemo, l'unico vero motociclista del pranzo, che mi ha impallato quasi tutte le foto col suo testone, ma fortunatamente non ha portato bombette alla puzza di piedi

e uno all'orangione violamenda umbro con la splendida figliola al seguito.
Una menzione speciale a TortatruciolodelTCP, veramente solare e simpaticissimo (oggi son gentile

), e alla pantera leopardata, sempre ironica, di compagnia e generosa nel mostrare la coscia (vedasi relativo documento fra le foto di quel porco di LEo)
Un saluto anche a deluxe, che ha fatto carte false per sedersi a fianco della leoparda

porcoooo
Un saluto deferente al Boss

e a tutti quelli dell'"altra tavolata" : e' difficile in questi casi scambiare una chiacchiera con tutti........
e per finire, peccato per chi non c'era, sia non potendo che non volendo
salut.
p.s. intermerda e violamerda forever and ever