il barboncino si chiama tyson
il barboncino si chiama tyson
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Premesso che chi crede che il barboncino sia un animaletto tranquillo è in errore...
Ne ho visti diversi con un carattere di merda....Certo però dipende molto da come sono stati allevati...
Comunque non è il cane da essere in errore, ma il cretino che è andato a quattro zampe (non si spiega altrimenti come il cane sia arrivato all'orecchio dell'uomo) a sfrugugliare un cane che stava rosicchiandosi il suo bravo osso.
Fra i due, l'intelligente è il cane.
Fra le motivazioni dell'aggressione ci metterei anche un pò di gelosia... probabilmente il tizio gli stava sulle palle già da tempo....
Quindi non vedo cosa gli si debba fare. Direi nulla, non c'è proprio l'esigenza di far nulla.
Bisogna rieducare il fidanzato della padrona...(anche se credo sia stato già rieducato...)....![]()
i cani di piccola taglia spesso sono stronzi perchè sono spesso in mano a gente che nn sa educarli... un mio amico ha uno yorkshire, ormai ha la sua età ma è intrattabile...in vacanza mi saliva sempre sul letto e sarò particolare ma mentre dormo nn voglio un cane che mi alita di fianco... lo prendevo e lo mettevo giù.... alla terza volta mi ha ringhiato e voleva mordermi e ho dovuto prenderlo dal collare e metterlo in uno stanzino...
il bello è che il poroprietario lo giustificava pure..
il cane nn va disturbato...ma ci rendiamo conto?
perchè è cosi?perchè ha sempre fatto il bello e cattivo tempo..
se, da piccolo, alla prima ringhiata verso una persona avesse preso 2 sane sberle o calci nel culo fose ora sarebbe un cane educato
Ti invito a moderare i toni nel tuo approccio al forum
a mio avviso costantemente un po' troppo sopra le righe.
chiudo. Saluti.
εὐδαιμονία