Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Italia-programmi.net: truffa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100

Unhappy Italia-programmi.net: truffa

in breve:
    durante la ricerca di film in streaming da guardare,mi sono iscritto per sbaglio a un sito che permette di scaricare software vari.
    Ho compilato di fretta l'iscrizione per poter scaricare l'aggiornamento del programma vlcMediaPlayer per poter vedere il film senza capire che l'iscrizione era a pagamento (96 € l'anno) se non avessi manifestato il diritto di recesso entro 10 giorni...
    i giorni sono passati e mi arriva la mail dello staff sollecitandomi a pagare.

Ho provato a spiegare che l'iscrizione era avvenuta per errore e non avendo più frequentato il loro sito e non avendo più scaricato nulla da allora non avevo intenzione di pagare per un servizio al quale non ero interessato,che al massimo avrei pagato per il primo mese a patto che cancellassero il mio account.

Loro fanno muro mandandomi sempre la stessa mail dove spiegano le loro offerte (che ribadisco non mi interessano),che ho accettato i termini e che se non pagerò procederanno con una azione legale...il mio timore non è tanto quello di pagare la prima volta,è quello di essere vincolato anche per un periodo più lungo di un anno!

Che fare?
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    io di buona norma e regola do generalità false a quasi tutti, compresa la posta elettronica (ne ho una specifica per queste operazioni), solo per siti o servizi con un minimo di nome mi fido a dare le mie informazioni (ebay, paypal etc etc)

per curiosità, che infrormazioni hai rilasciato?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    io non pagherei.....voglio proprio vedere se mi fan causa per 96 euro....ma soprattutto voglio proprio vedere se quel che fanno loro è legale!!!!!!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    io non pagherei.....voglio proprio vedere se mi fan causa per 96 euro....ma soprattutto voglio proprio vedere se quel che fanno loro è legale!!!!!!
    loro purtroppo possono fare quello che vogliono con i software open souce (liberamente modificabili e redistribuibili.

potresti rompere le balle se scaricassi da loro un feeware (gratuito ma con proprietà intellettuale, non modificabile ne distribuibile)

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    loro purtroppo possono fare quello che vogliono con i software open souce (liberamente modificabili e redistribuibili.

potresti rompere le balle se scaricassi da loro un feeware (gratuito ma con proprietà intellettuale, non modificabile ne distribuibile)
    I software OS diffusi tramite G.P.L. (la maggior parte di essi) non sono in alcun modo redistrubuibili a pagamento. Si può far pagare assistenza o specifica configurazione in loco o remoto ma non il software in se.
    Nel caso specifico i costi sono addebitati per il servizio di download e la distribuzione degli aggiornamenti..
    Spropositato.
    Come già detto sono dei farabutti, intimano il pagamento ma non sarebbero in grado di riscuoterlo effettivamente per vie legali perché il contratto è vessatorio.
    Quindi non pagarli et amen.

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

Vai tranquillo, sono dei tossici

Avevo aperto giorni fa un thread in merito

http://www.forumtriumphchepassione.c...fa-online.html

Per risponderti anche qui, non serve pagare nulla.

Quello che fanno è assolutamente illegale, ignorali e amen.

Difatti i signori di Italia-Programmi.net vorrebbero farsi pagare per il download, non per il programma.

Arrivo tardi già detto tutto, quindi quoto tutto ciò scritto sopra da steettissimo
    Ultima modifica di kitesvara74; 28/11/2011 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    io di buona norma e regola do generalità false a quasi tutti, compresa la posta elettronica (ne ho una specifica per queste operazioni), solo per siti o servizi con un minimo di nome mi fido a dare le mie informazioni (ebay, paypal etc etc)

per curiosità, che infrormazioni hai rilasciato?
    attenzione a dire certe cose in pubblico... è un reato fornire generalità false....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    attenzione a dire certe cose in pubblico... è un reato fornire generalità false....
    dove su internet???? e mica c'è un carabiniere dall'altra parte che mi sta chiedendo i documenti!!!!!!
    se apro una casella mail su un qualunque sito posso scrivere quel che mi pare.....non credo proprio sia reato...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    dove su internet???? e mica c'è un carabiniere dall'altra parte che mi sta chiedendo i documenti!!!!!!
    se apro una casella mail su un qualunque sito posso scrivere quel che mi pare.....non credo proprio sia reato...
    lo dici tu.....non è proprio così.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    speed triple 1050 MC
    lo dici tu.....non è proprio così.....
    beh un fatto per essere reato occorre che lo preveda una norma di legge......personalmente non conosco norme di legge che nn consentano di iscriversi su un sito con un nome di fantasia, diversamente anche iscrivendotia questo forum con un nick hai commesso un reato! altra cosa è iscriversi con un nome altrui e utilizzarlo a scopi fraudolenti...ma è un altro discorso...
    (Brancaleone)

Moto
    La mia moto ronza
    secondo me è da fessi darle al primo pirla che te le chiede..

senza offesa per nessuno eh!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima