film e giochi a gogo e spero che viaggi nn in turistica...o che sei alto 1,50
in ogni cazo buon divertimento
divertiti![]()
la Thai è un paese meraviglioso, pieno di gente bellissima, e di turisti MERDOSI!
purtroppo alcune cose che troverai a Phuket ti faranno schifo (SPERO!!! nel senso che se ti capitano ti facciano schifo), e ti renderai conto che molti dei luoghi comuni su certi paesi purtroppo sono veri, ma se poi ti guardi intorno e parli con la gente capisci che popolo meraviglioso siano.
ti divertirai e ti piacerà un sacco, e poi ti fai un po di mare...
se avete modo andate a phi phi island.
informati sul full moon
Ultima modifica di Mr. HB; 28/11/2011 alle 13:21 Motivo: UnionePost automatica
Sono tornato da poco e sono stato benissimo.
Ci sono posti bellissimi e spiagge stupende, oltretutto è un posto tranquillisimo dove nessuno ti rompe le scatole e i thalandesi sono davvero meravigliosi.
E' stato uno dei pochi viaggi dove esplorare e girovagare senza meta in scooter e in libertà è stato un vero piacere..non parliamo poi della cucina...se ti piace il piccate è buonissima.
Non so che vacanza hai intenzione di fare e dove soggiornerai ma io eviterei patong...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Mare di sicuro, si va per quello.
Anche a Phi Phi island penso che andremo, poi ci faremo consigliare, come ho scritto siamo da italiani che sono li da 30 anni, quindi sapranno darci buone indicazioni.
Per quanto riguarda il resto, sono sicuro che alcune cose mi schiferanno e altre le apprezzerò.
Trovo che il turismo sessuale sia proprio squallido, anche se non faccio l'ipocrita e ammetto che sicuramente qualche esperienza me la farò molto volentieri, ma non è per quello che vado.
Mi sa che è proprio li che vado
Principe Village Hotel![]()
Ultima modifica di TonyManero; 28/11/2011 alle 13:52 Motivo: UnionePost automatica
avevo letto il report di 2 ragazzi in thai che sono stai quasi solo nelle zone di phi phi (dopo qualche giorno a bankcog) facendo turisti fai da te girando da un'isoletta all'altra e da una spiaggi all'altra
mi hanno fatto innamorare della thai
invidia invidia invidia![]()
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"