
Originariamente Scritto da
TonyManero
Ehehehe
sono rimasto sorpreso, non mi aspettavo quello che ho trovato.
Patong è un casino, è vero, ma è allo stesso tempo affascinante, con le sue centinaia di locali e centri massaggi che cercano di tirarti dentro appena ci passi davanti.
Purtroppo i giorni alla fine erano pochi e abbiamo rinuniciato a qualche escursione che faremo sicuramente la prossima volta, perchè ci sarà presto una prossima volta.
Abbiamo girato qualche spiaggia in scooter, Surin beach, Kata e ancora più a sud, ma nel complesso ce la siamo presa comoda, proprio a vacanza, anche perchè la sera si faceva sempre tardi e alazarsi troppo presto era impossibile.
Capitolo ragazze:
fantastiche, non riesco nemmeno a definirle "prostitute", perchè quello che fanno per il loro paese è "normale" e poi non hanno proprio l'aria di quelle sacrificate a fare certe cose per forza.
Sembrano tutte fidanzatine, affettuose, ti prendono per mano, si prendono cura di te, boh, sono rimasto proprio sorpreso.
Di sicuro hanno un approccio al sesso e alla vita totalmente diverso dal nostro, un mondo a parte.
Io non sono mai andato con donne a pagamento in Italia, ma non credo che si comportino come le Thai, di questo sono sicuro.
p.s.
centro massaggi Christin, il battesimo della Thailandia.
Per 75 euro succedono cose che manco avrei potuto immaginare.
ahahahhah
