Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Padre uccide figlio di tre anni mettendolo nella lavatrice.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005

Padre uccide figlio di tre anni mettendolo nella lavatrice.

Si era comportato male all'asilo.... per questo il piccolo Bastien, tre anni, è stato chiuso nudo in lavatrice da suo padre Christophe Champenois, 33 anni, che ha poi avviato la macchina.

Il piccolo è stato recuperato dalla madre Charlene congelato e ormai senza vita.

Un orrore che si è consumato nella cittadina di Germigny-l'Eveque nella Seine-et-Marne.

Entrambi i genitori sono stati immediatamente arrestati, lui per assassinio di minore, lei, 25 anni, per non aver impedito la tragedia.

Secondo quanto riportano i vicini la madre sarebbe corsa con il bimbo in braccio ormai morto a chiedere aiuto dicendo che era caduto per le scale.

A raccontare la verità è stata invece la figlia Maud di cinque anni che aveva visto il fratellino mentre veniva tirato fuori, già morto, dalla lavatrice.

La ragazzina aveva cercato di parlare a Bastien e il padre l'aveva aggredita.

Perché mai tanta efferata violenza su questi esseri dolci ed indifesi...?

La violenza sui bambini che si manifesta con tanta crudeltà è forse frutto di una civiltà al tramonto, che ha perso i valori necessari alla sua stessa sopravvivenza, dove ormai nessuno è più al sicuro?

I bambini hanno bisogno di essere amati, di giocare, di crescere armoniosamente, di imparare.

Solo così forse potranno un giorno perdonarci e, loro che sono il nostro futuro, costruire un mondo migliore del nostro.

Orrore in Francia , padre uccide figlio di tre anni mettendolo nella lavatrice. Per punizione - Corriere della Sera

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    famiglia di tossici...solo uno fuori di testa potrebbe mettere un bambino in una lavatrice

la lavatrice sarebbe stata avviata e il bambino altre volte sarebbe stato punito così?
    cioè altre volte sarebbe sopravvissuto all'interno della lavatrice in movimento?
    ma chi li scrive gli articoli?
    Ultima modifica di manu for rent; 29/11/2011 alle 06:09
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io ho le mie idee su questo genere di notizie.
    Purtroppo il mondo è popolato anche da persone fuori di testa per problemi di carattere psichiatrico, di droga etc.
    Fermo restando (sia chiaro) il diritto/dovere di cronaca, io non darei particolare risalto a questo genere di notizie, perché ritengo sia forte il rischio di scatenare inesorabile la voglia di emulazione da parte dei soggetti prima indicati.
    Faccio due esempi.
    Vi ricordate anni fà la piaga dei sassi dai cavalcavia ???
    Ebbene, sembrava che più se ne parlasse (non c'era sera in cui una tv non gli dedicasse una trasmissione) e più pazzi c'erano in giro a scaraventare dei sassi -in alcuni casi dei veri massi- dai cavalcavia. Ora che il fenomeno sembra essersi placato, pensate che sia così perché sono tutti rinsaviti oppure per il fatto che tutti i cavalcavia sono presidiati dalle FdO ???
    Una decina d'anni fa, per intenderci poco dopo il delitto di Cogne, un fatto analogo a quello di questo 3d accadde per mano di una mamma (mi sembra a Trieste, ma non ne sono sicuro, comunque in alta Italia). I media diedero ampio rilasto alla notizia, anche perché trattavasi di una tragica primizia per il nostro Paese. Ebbene, nel giro di pochi mesi in Italia altri due bambini finirono in lavatrice.
    Noi a queste notizie possiamo inorridire, intristirci, provare una gran rabbia, magari qualcuno può anche restare indifferente.
    Ma che ne sappiamo di quale possa essere la reazione di persone fuori di testa, tossiche in crisi d'astinenza, magari anche solo molto cattive.
    Ripeto, secondo me i media hanno il diritto/dovere all'informazione, ma di fronte a fatti come questi dovrebbero mantenere un basso profilo, e non ricamarci sopra intere trasmissioni televisive e pagine e pagine di quotidiani e settimanali.
    Altrimenti lo spirito di emulazione in taluni cervelli potrebbe .........
    Ma questo è soltanto il mio pensiero ........

P.S.: oldbonnie, chiaramente non è mica per te che hai aperto questa discussione. Io mi riferisco a chi dell'informazione né fa un mestiere: i media. E poi, riguardo a noi, credo e spero che in questo forum siamo tutti (magari chi + e chi -) ok, giusto?
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    che amarezza e che stretta al cuore a leggere queste cose.....

come più volte sottolineo.... diventare (biologicamente) genitori è facile..... essere dei buoni genitori è tutt'altro....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    .

TCP Rider L'avatar di billy64
    Adesso metterei loro due in una gabbia di pitbull incazzati e affamati sti due bastardi!!!
    IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ma perchè postate queste notizie?????
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    sulla terra siamo in 6 miliardi pretenderete mica che siano tutti "normali" come noi,ci sono sempre stati comportamenti pazzoidi da parte dell'uomo,da quando esiste l'uomo.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Ma..io non ho capito...erano entrambi malati di mente giusto?
    Perchè...non credo una madre permetterebbe a qualcuno di far male al proprio figlio....
    E non c'erano mai stati segnali prima che potessero mettere sull'avviso di una tragedia?

Diversamente anche i vicini sarebbero da condannare...
    Ultima modifica di Strega Klà; 29/11/2011 alle 07:52

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima