Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Non sono un utente della strada modello...no, decisamente. Tendo a ad andare spedito, il che mi porta con la moto e con lo scooter a fare gli zig zag nel traffico, a passare a destra le file di macchine ferme ecc ecc. Forse tu guidi meglio, bravo....buon per te....
Quello che dici è normale amministrazione e sopravvivenza per chi gira a Roma su due ruote. Era solo per sottolineare il fatto che chi guida uno scooter non viene da un altro pianeta, e probabilmente quando guida lo scooter, complici dimensioni e pesi, è portato a guidare in maniera più "disordinata" di quando guida la moto.

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
Non hai torto...
Ma prova a sentirti dare dello scooterista
That's what you are...

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
Io la mattina in scooter visto e considerato che mi prendo freddo, acqua, polvere smog e quant'altro.....mi sento in diritto di passare a sx e a dx, andare a zig zag e se è il caso oltrepassare la linea continua che limita la mia carreggiata. Se non devo fare tutto ciò in scooter....qui a Roma poi........beh...esco in macchina e risparmio in salute.
Perciò faccio come me pare.....se voglio arrivare in tempo sul posto Tiè
Eccone un altro... guardatevi attorno... chi vi siede accanto potrebbe essere uno scooterista...

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
Minchia, su un forum di motociclisti ste cose le devi capire al volo, dovremmo parlare la stessa lingua
Seriamente, non mi sento perorare la causa di una community "accidentale" come quella costituita da chi va su due ruote. Sono un trasgressore, ma cerco di esserlo sempre in maniera ragionevole e sicura, e da quello che vedo sulla strada, sono in netta minoranza.

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
Ma che sei dealazzio?
No, ma di sicuro non so' daa riomma...

Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
Visto che sei di Roma... curva strettissima a sinistra sul "ponte inglese" per andare verso porta portese... una sola traiettoria possibile (traduco: si passa uno alla volta, per la sicurezza di tutti...)... tu supereresti all'interno della curva? da quello che scrivi penso proprio di sì... in simpatia eh...
Lo vedi che ti ho beccato al volo? In quella curva ci si passa anche in tre alla volta, e tu la volevi tutta per te... Egoìste!