Originariamente Scritto da
bastet
io vado in moto tutti i giorni a Roma ed ogni giorno è una bella faticaccia portare a casa la pelle sana e salva, per tutti i motivi che avete già detto (aggiungerei anche gli autobus criminali)...
Invece di incavolarmi mi sono imposta di "rieducare" i quattroruotisti tutte le volte che mettono a repentaglio la mia vita e la mia adorata speed, dicendo cose "ma si rende conto che io sono su due ruote e lei su quattro? lo sa che è pericoloso quello che ha fatto? ma mi ha visto? lo sa che su due ruote sui sampietrini bagnati rischio la vita"... e via smadonnando...
devo dire che la maggior parte delle volte lascio l'interlocutore senza parole, altre volte mi mandano romanamente a quel paese, ma io non demordo..
certo, in alcuni casi mi incavolo veramente, mica sono una santa...
Volevo aggiungere una cosetta, non so se abbia attinenza ma ditemi cosa ne pensate: da quando giro in speed, talvolta "maschioni" con l'SH o altri scooter prima "spizzano" la moto con sguardo ammirato, poi si rendono conto che sono una donna (inammissibile!!!) e appena possono si mettono a dimostrarmi che loro ce l'hanno e io no facendo cose pericolosissime, tipo tagliarmi la strada a un millimetro dalla mia moto, e via di scemenza in scemenza. A me viene da ridere, però un giorno o l'altro qualcuno di questi tizi che si sentono evirati dal vedere una donna in speed potrebbe farmi fare un incidente...