Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Roma citta' piu' pericolosa d'Europa per centauri e pedoni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    io vado in moto tutti i giorni a Roma ed ogni giorno è una bella faticaccia portare a casa la pelle sana e salva, per tutti i motivi che avete già detto (aggiungerei anche gli autobus criminali)...
    Invece di incavolarmi mi sono imposta di "rieducare" i quattroruotisti tutte le volte che mettono a repentaglio la mia vita e la mia adorata speed, dicendo cose "ma si rende conto che io sono su due ruote e lei su quattro? lo sa che è pericoloso quello che ha fatto? ma mi ha visto? lo sa che su due ruote sui sampietrini bagnati rischio la vita"... e via smadonnando...
    devo dire che la maggior parte delle volte lascio l'interlocutore senza parole, altre volte mi mandano romanamente a quel paese, ma io non demordo..
    certo, in alcuni casi mi incavolo veramente, mica sono una santa...
    Volevo aggiungere una cosetta, non so se abbia attinenza ma ditemi cosa ne pensate: da quando giro in speed, talvolta "maschioni" con l'SH o altri scooter prima "spizzano" la moto con sguardo ammirato, poi si rendono conto che sono una donna (inammissibile!!!) e appena possono si mettono a dimostrarmi che loro ce l'hanno e io no facendo cose pericolosissime, tipo tagliarmi la strada a un millimetro dalla mia moto, e via di scemenza in scemenza. A me viene da ridere, però un giorno o l'altro qualcuno di questi tizi che si sentono evirati dal vedere una donna in speed potrebbe farmi fare un incidente...
    Io vado con l'SH....in modo un pò criminale.....ma se ti "spizzo" è per vedere se hai un adesivo TCP sulla moto o sul casco...... a me piacciono le donne in moto (la mia ha una speed del '99 )

Dimenticavo, solo nello scorso anno sono stato abbattuto due volte: una volta sono stato tamponato per aver fatto attraversare (sulle righe) un pedone, l'altra ua signora ha svoltato a sx per parcheggiare senza guardare chi veniva da dietro (ma con la freccia).
    E quoto anche chi odia i telefonisti senza auricolare...... una categoria di deficenti!! Di peggio ci sono solo i messaggiatori, rigorosamente con I-Phone che mandano sms o "whatsuppano" mentre guidano.....
    Ultima modifica di 357magnum; 28/11/2011 alle 20:39