Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Roma citta' piu' pericolosa d'Europa per centauri e pedoni

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    io vado in moto tutti i giorni a Roma ed ogni giorno è una bella faticaccia portare a casa la pelle sana e salva, per tutti i motivi che avete già detto (aggiungerei anche gli autobus criminali)...
    Invece di incavolarmi mi sono imposta di "rieducare" i quattroruotisti tutte le volte che mettono a repentaglio la mia vita e la mia adorata speed, dicendo cose "ma si rende conto che io sono su due ruote e lei su quattro? lo sa che è pericoloso quello che ha fatto? ma mi ha visto? lo sa che su due ruote sui sampietrini bagnati rischio la vita"... e via smadonnando...
    devo dire che la maggior parte delle volte lascio l'interlocutore senza parole, altre volte mi mandano romanamente a quel paese, ma io non demordo..
    certo, in alcuni casi mi incavolo veramente, mica sono una santa...
    Volevo aggiungere una cosetta, non so se abbia attinenza ma ditemi cosa ne pensate: da quando giro in speed, talvolta "maschioni" con l'SH o altri scooter prima "spizzano" la moto con sguardo ammirato, poi si rendono conto che sono una donna (inammissibile!!!) e appena possono si mettono a dimostrarmi che loro ce l'hanno e io no facendo cose pericolosissime, tipo tagliarmi la strada a un millimetro dalla mia moto, e via di scemenza in scemenza. A me viene da ridere, però un giorno o l'altro qualcuno di questi tizi che si sentono evirati dal vedere una donna in speed potrebbe farmi fare un incidente...
    Io vado con l'SH....in modo un pò criminale.....ma se ti "spizzo" è per vedere se hai un adesivo TCP sulla moto o sul casco...... a me piacciono le donne in moto (la mia ha una speed del '99 )

Dimenticavo, solo nello scorso anno sono stato abbattuto due volte: una volta sono stato tamponato per aver fatto attraversare (sulle righe) un pedone, l'altra ua signora ha svoltato a sx per parcheggiare senza guardare chi veniva da dietro (ma con la freccia).
    E quoto anche chi odia i telefonisti senza auricolare...... una categoria di deficenti!! Di peggio ci sono solo i messaggiatori, rigorosamente con I-Phone che mandano sms o "whatsuppano" mentre guidano.....
    Ultima modifica di 357magnum; 28/11/2011 alle 20:39

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    sempre bello vedere una donna che guida una MOTO.......anche perche' guidano molto meglio le moto che le macchine....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Diciamola tutta...... anche a noi su due ruote andiamo spesso assai oltre il consentito.
    Io per primo non sono certo un esempio di rispetto del codice fra zig zag in mezzo alle macchine, velocità, sorpassi. Non vado in senso vietato e non passo con il rosso e dò la precedenza ai pedoni...ma per il resto...sono un bel "criminale"....

vero... tutte le volte che son stato a roma... ho visto delle gran belle hose sul raccordo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

vero... tutte le volte che son stato a roma... ho visto delle gran belle hose sul raccordo
    e non hai visto " le consolari "......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

invoco la legittima difesa e comunque ...
    ho diritto di tacere
    so che quello che dirò potrebbe essere usato contro di me
    ho diritto ad un avvocato
    se non me lo posso permettere me ne deve essere dato uno d'ufficio......

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    non me lo dire cribbio che mi hanno già centrato ...

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Detto da uno che a Roma è tornato dopo 10 anni e quelli prima li ha vissuti da beneficiario emerito dell'ufficio multe del comune che mi mandava pure gli auguri di Natale..
    Lo trovo peggiorato, a parte l'aumento dei mezzi circolanti a qualsiasi ora della giornata c'è un peggioramento delle abitudini di guida generali, se prima portare moto di una certa cilindrata o comunque mezzi a due ruote e condurli in una certa maniera erano in pochi data anche una diversa difficoltà nel farlo ora gli zig zag e spunti notevoli al semaforo sono alla portata di tutti. Sulla tangenziale la Colombo e l'olimpica se ne vedono di tutti i colori difatti penso spesso alla battuta di un mio amico alla proposta del Sindaco di correre un G.P. a Roma:
    Quello di Roma sarebbe l'unico G.P. con 364gg di prove ufficiali
    Ultima modifica di kitesvara74; 28/11/2011 alle 22:15
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di bastet
    Moto
    Speed Triple 955i tornado red; ex Kawasaki ER-5
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    lasciali perdere quei coglioni sullo scooter.. maschi nati cosi per caso e solo sulla carta d'identità.. per il resto ammiro la tua opera di rieducazione dell'indisciplinatissimo automobilista romano.. io nn ne sarei mai capace. io per come sono fatto li insulto e basta, tanto vanno trattati come bestie e basta

da tempo roma è cosi.. io lo dico da 4/5 anni..e arrivo a dire un paradosso ma neanche tanto: se uno che corre al tt venisse a roma in tangenziale all'ora di punta ( cioè in pratica sempre) forse avrebbe piu paura che saltare a 200 il dosso di bray hill..
    eeeh Baggy, ma sapessi quanto mi costa ingoiare la rabbia e non sputare insulti!!! Cmq ti ringrazio per l'apprezzamento!!!
    Tipo quelli irripetibili che ho pronunciato stamattina a uno str.... con uno scooterone che per dimostrarmi quanto fosse "maschione" ha pensato bene di infilarsi all'interno della curva che stavo facendo!!! Mammamia quanto li odio quelli che fanno così!!! Ma te pare che durante la curva uno deve pure guardare lo specchietto per vedere se per caso qualche deficiente non stia mettendo in pericolo la tua vita in quel modo? Di solito se la situazione me lo permette chiudo ancora di più la curva così l'imbecille è costretto a frenare (e poi si incacchia pure!!! inaudito), quindi aggiungerei pure la categoria dei superatori all'interno delle curve (più strette sono meglio è per loro) alla lista dei pericoli pubblici. Ho notato che chi sta in moto certe cose non le fa.
    Noto anche con enorme gioia (ma non ne dubitavo) che i maschi del forum non sono affatto come i tizi che mi capita di incontrare per strada.
    SEZIONE ROMANA TRIUMPH

Sesta Regola del Mago: “L’unico sovrano che puoi permettere ti governi è la ragione” (Richard Rahl)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    penso che Roma sia pericolosa come nè più nè meno di tutte le grosse città

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    penso che Roma sia pericolosa come nè più nè meno di tutte le grosse città
    siiiiiiiiiii...........intanto che pensi comincia a leggere le statistiche degli incidenti mortali.....poi ne riparliamo.....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima