io con la mia motoretta sto tutti i giorni sul gra
ed un pezzo di consolare
ne vedo di tutti i colori
io con la mia motoretta sto tutti i giorni sul gra
ed un pezzo di consolare
ne vedo di tutti i colori
Ultima modifica di Domino; 30/11/2011 alle 09:46
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Io la mattina in scooter visto e considerato che mi prendo freddo, acqua, polvere smog e quant'altro.....mi sento in diritto di passare a sx e a dx, andare a zig zag e se è il caso oltrepassare la linea continua che limita la mia carreggiata. Se non devo fare tutto ciò in scooter....qui a Roma poi........beh...esco in macchina e risparmio in salute.
Perciò faccio come me pare.....se voglio arrivare in tempo sul postoTiè
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Quello che dici è normale amministrazione e sopravvivenza per chi gira a Roma su due ruote. Era solo per sottolineare il fatto che chi guida uno scooter non viene da un altro pianeta, e probabilmente quando guida lo scooter, complici dimensioni e pesi, è portato a guidare in maniera più "disordinata" di quando guida la moto.
That's what you are...
Eccone un altro... guardatevi attorno... chi vi siede accanto potrebbe essere uno scooterista...
Seriamente, non mi sento perorare la causa di una community "accidentale" come quella costituita da chi va su due ruote. Sono un trasgressore, ma cerco di esserlo sempre in maniera ragionevole e sicura, e da quello che vedo sulla strada, sono in netta minoranza.
No, ma di sicuro non so' daa riomma...
Lo vedi che ti ho beccato al volo? In quella curva ci si passa anche in tre alla volta, e tu la volevi tutta per te... Egoìste!![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Roma è un vero caos...e quindi penso anche che sia un'ottima scuola di guidaChi guida a Roma è in grado di farlo in qualsiasi altra città del mondo
Assolutamente daccordo. Tempo fà è sceso un mio amico da Seregno. L'ho accompagnato in scooter ad un appuntamento di lavoro. Gli ho fatto subito un dx sx tra due macchine. Ha cominciato a gridareMi ha lasciato perplesso. Brutta checca isterica
![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ultima modifica di 357magnum; 30/11/2011 alle 10:48 Motivo: UnionePost automatica