Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
Letti i vostri commenti sono sempre più dell'opinione che il "mors tua, vita mea" rappresenti il "modus vivendi" di questo paese.
Non mi rincresce per nulla, anzi mi sono convinto che gli ha fatto un gran bene aver dato diverse "lezioni" di comportamento ad alcuni che se la sono cercata con il lanternino, cercando di sorpassarmi alla Stoner per poi chiudermi di botto la primo ostacolo o alla prima macchina che gli veniva incontro nei sorpassi contromano...Io dico che alla prossima staranno più attenti, si paghino i danni e il premio assicurativo ed eventualemente il resto, del resto "mors tua, vita mea".
Ricordartevi che se usate, causate e soprattutto accettate la legge del più forte e di coloro che fanno i furbi mettendo i piedi in testa al prossimo, o siete voi stessi a farlo, ad esempio per arrivare primi al semaforo e 10 secondi prima in ufficio, ci sarà qualcuno che dalla parte della ragione, proverà soddisfazione a farvela pagare e a farvi capire che talvolta, a stare dalla parte del torto, non si ha poi così tanta convenienza.
Le strade italiane sono diventate una giungla priva di regole, bene, vediamo a chi conviene e a chi no!
ma cosa stai dicendo???? se tutti dovessero ragionare come te sarebbe un Far West continuo.......non e' detto che bisogna essere sempre peggiori del "prossimo" questa secondo me non e' civilta'......